Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento firmware psp 2000
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
fabio96
Salve a tutti.. ho una psp slim con firmware 5.50 GEN-D3, come faccio ad aggiornarla direttamente alla versione 6.60?
Alexander
Qua trovi la guida passo per passo su come aggiornarla al 6.60 ed, eventualmente, installargli un custom firmware, ossia la modifica wink.gif
fabio96
CITAZIONE (Alexander @ Friday 14 June 2013 - 09:40) *
Qua trovi la guida passo per passo su come aggiornarla al 6.60 ed, eventualmente, installargli un custom firmware, ossia la modifica wink.gif


La mia psp era già stata modificata in passato non da me.. solo che alcuni giochi attuali non funzionano.. per questo volevo aggiornarla;
ho inserito l'aggiornamento della Sony nella psp e quando l'ho avviato mi è uscita la scritta "la versione del software di sistema è 9.90, non è necessario aggiornare".

In poche parole.. ho bisogno di aggiornare la modifica della psp
Dragon Chan
CITAZIONE (fabio96 @ Friday 14 June 2013 - 11:07) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 14 June 2013 - 09:40) *
Qua trovi la guida passo per passo su come aggiornarla al 6.60 ed, eventualmente, installargli un custom firmware, ossia la modifica wink.gif


La mia psp era già stata modificata in passato non da me.. solo che alcuni giochi attuali non funzionano.. per questo volevo aggiornarla;
ho inserito l'aggiornamento della Sony nella psp e quando l'ho avviato mi è uscita la scritta "la versione del software di sistema è 9.90, non è necessario aggiornare".

In poche parole.. ho bisogno di aggiornare la modifica della psp


La soluzione al tuo problema si trova nella guida e precisamente nelle FAQ:

CITAZIONE
Devo passare da un CF a un firmware maggiore ma ho problemi con Versione del Firmware che è già al 9.90?
Basta editare il file Version.txt


CITAZIONE
Collegate la psp al pc. Spegnete la Psp completamente. Riaccendetela tenendo premuto il tasto R: accederete così alla Recovery.
Da qua, sempre dalla psp andate su Advanced e quindi su toggle flash0 USB: premete X
Il pc a questo punto vedrà la vostra flash0:cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo con un text editor qualsiasi (ES BLOCCO NOTE) e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Nel caso abbiate un CF 5.50 scrivete
release:5.50:
build:3062,0,3,1,0:builder@vsh-build6
system:50781@release_550,0x05050010:
vsh:p6399@release_550,v50953@release_550,20090415:
target:1:WorldWide
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.