Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Social Link Kanji (Persona 4)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Miku
Ragazzi su P4G ho sbloccato da un po' Kanji come membro del party, solo che non ho ancora sbloccato il suo social link.
Sapete come posso sbloccarlo? Attualmente sono arrivato nella storia al punto dove
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Teddie entra nel mondo reale.
Aliz
Potrai attivare il suo social link intorno alla seconda settimana di giugno, ti basterà parlare con una studentessa al secondo piano, vicino le scale, e poi andare al primo piano del Practice Building dove troverai Kanji stesso! ^^
Miku
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 9 June 2013 - 21:31) *
Potrai attivare il suo social link intorno alla seconda settimana di giugno, ti basterà parlare con una studentessa al secondo piano, vicino le scale, e poi andare al primo piano del Practice Building dove troverai Kanji stesso! ^^

Sei sicuro? Ormai mi trovo nella terza settimana di luglio e quella ragazza non l'ho ancora vista nonostante kanji parli di una ragazza nel secondo piano:(. Possibile che sia presente solo in determinati giorni?
Chian23
CITAZIONE (Miku @ Sunday 9 June 2013 - 22:33) *
CITAZIONE (Aliz @ Sunday 9 June 2013 - 21:31) *
Potrai attivare il suo social link intorno alla seconda settimana di giugno, ti basterà parlare con una studentessa al secondo piano, vicino le scale, e poi andare al primo piano del Practice Building dove troverai Kanji stesso! ^^

Sei sicuro? Ormai mi trovo nella terza settimana di luglio e quella ragazza non l'ho ancora vista nonostante kanji parli di una ragazza nel secondo piano:(. Possibile che sia presente solo in determinati giorni?


in giorni in cui non piove ^^
Baraldi
Un po ot, ma avendo ottenuto kanji da poco volevo porvi una domanda
I membri che non sono nel party ottengono exp?
Ryan95
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 12 June 2013 - 11:47) *
Un po ot, ma avendo ottenuto kanji da poco volevo porvi una domanda
I membri che non sono nel party ottengono exp?

No, per livellarli devono essere nel party, per allenarli tutti ti conviene portarti 3 compagni e farli salire di livello, poi usare Goho-M per uscire momentaneamente dal dungeon e poi ritornarci con altri tre compagni dal punto in cui ti eri fermato (perchè uscendo con il GoHo-M ti salva la piano in cui ti trovavi prima di uscire)
Baraldi
CITAZIONE (Ryan95 @ Wednesday 12 June 2013 - 12:53) *
CITAZIONE (Baraldi @ Wednesday 12 June 2013 - 11:47) *
Un po ot, ma avendo ottenuto kanji da poco volevo porvi una domanda
I membri che non sono nel party ottengono exp?

No, per livellarli devono essere nel party, per allenarli tutti ti conviene portarti 3 compagni e farli salire di livello, poi usare Goho-M per uscire momentaneamente dal dungeon e poi ritornarci con altri tre compagni dal punto in cui ti eri fermato (perchè uscendo con il GoHo-M ti salva la piano in cui ti trovavi prima di uscire)

Perfetto, così li alleno tutti un poco senza far passare piu giorni.
Grazie!
Miku
Sapete anche dove posso prendere la canna da pesca?
Mi pare di aver letto da qualche parte che bisognava completare una sorta di mini-quest...
Kieriko
CITAZIONE (Miku @ Thursday 13 June 2013 - 13:55) *
Sapete anche dove posso prendere la canna da pesca?
Mi pare di aver letto da qualche parte che bisognava completare una sorta di mini-quest...


Varie mini quest a dire il vero, ti scrivo in spoiler cosa devi fare:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Parla con il bambino all'ingresso del tempio, ti dirà che ha sete e che vuole una certa bevanda. Comprala e dagliela, ti darà 1 (o 2) insetti. Durante la sera dovrai andare allo Shiroku Pub e dare l'insetto al pesce (la signora accetterà di parlare con te solo se avrai una pietra "rara", non importa quale, le droppano vari nemici già nel primo dungeon). Il pesce sputerà fuori un amo, porta l'amo al vecchietto in riva al fiume e lui ti darà la canna da pesca.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.