Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DLC Usa Su Account PS Vita Europeo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
ecloud
Ciao a tutti, ho un quesito da porre: volevo acquistare ragnarok odissey per Playstation Vita, ma mi sarebbe piaciuto avere la versione americana boxata piuttosto che il semplice download dal PSN.
Ho visto che però sul PSN Europeo sono usciti del DLC gratuiti per questo gioco, ed immagino che siano quindi disponibili anche sul PSN Americano.
Se io quindi acquisto il gioco americano su scheda, e scarico sulla mia PS3 i DLC americani tramite un account americano e torno poi sulla PS3 al mio account europeo, posso poi copiare questi DLC sulla mia PS Vita a cui è collegato l'account europeo?
(spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione :-)
Alexander
Mmmm... credo di no perché i contenuti che scarichi appartengono ad un account diverso da quello presente su Vita.
E' proprio un bel dilemma ò_ò
Ryan95
Starò per dire una boiata, ma potresti provare a verificare che i dlc della versione europea vadano anche su quella americana, tanto, come hai detto, sono gratuiti e male che va non ci perdi nulla wink.gif
TizioVerde
Confermo che potendo usare un'unico account alla volta l'unica e fare il cambio con quello americano ed usarlo lì se vuoi i DLC.
Comunque valuta bene perchè stà per uscire Ragnarok Odyssey Ace che ha tanta roba in più rispetto alla versione base.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.