Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Resistance: Burning Skies
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
Alexander

Sviluppatore: Nihilistic Software
Distributore: Sony
Genere: FPS
Data d'uscita: 30/05/2012
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
Shihei
Ho notato che questo titolo ha ricevuto delle recensioni con voti bassi nei vari siti, io l'ho finito e m'è piaciuto molto gli darei minimo 7 ,quindi non escludetelo dal voto , questo é il mio consiglio
snake75
IN effetti, dopo che Alexander aveva dato la sua valutazione positiva in merito al gioco, sono andato a rigiocarmi la demo e devo ammettere che potrebbe essere da 7. pr ora mi pare stia usato dal Gamestop a 19 euros. Quando lo troverò nuovo ad una 15na d'euri mi sa che farò l'acquisto smile.gif
Alexander
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 8 June 2013 - 10:19) *
IN effetti, dopo che Alexander aveva dato la sua valutazione positiva in merito al gioco, sono andato a rigiocarmi la demo e devo ammettere che potrebbe essere da 7. pr ora mi pare stia usato dal Gamestop a 19 euros. Quando lo troverò nuovo ad una 15na d'euri mi sa che farò l'acquisto smile.gif

Non dire così che poi mi sento importante XD

Comunque per ora usato al GS costa €27 e nuovo 30 -____-
Aspetterò una diminuzione di prezzo e poi penso di prenderlo biggrin.gif
snake75
Hai ragione, a 19.90 usato lo si trova alla feltrinelli. Come al olito questo gioco ha un pass online, oppure no? perchè 19.90 come prezzo mi sembra un po troppo scontato e vorrei sapere prima ciò a cui vado incontro, ben calcolando però che mi starebbe anche bene dato che mi interesserebbe di giocaro solo in single player.
Alexander
Sì ha il pass online... però dipende se ti interessa giocare online o meno.
A me di default non mi interessa il multiplayer e non ci sono neanche trofei che mi incoraggino a farlo, quindi andrò di sicuro di usato smile.gif
rdaelmito
Io lo dissi in tempi non sospetti di non sottovalutare questo gioco cool.gif. Unico grande difetto: molto corto, in 6-7h si finisce, platino compreso.
snake75
6-7 ore? Ok aspetto di trovarlo a 15 euri usato o nuovo ma di certo me lo prendo smile.gif
Uriel7
Qualchesettimana fa l'avevo visto al Carrefour (Marcon) a 19,90... ma gli fps (tantomeno su portatile) proprio non riescono ad entusiasmarmi. sad.gif
TizioVerde
Visto che si parla di giochi sottovalutati consiglio di provare Unit 13, non ci avrei scommesso un centesimo prima dell'uscita (non sono proprio un un appassionato delle ambientazioni militari) eppure la demo mi ha divertito molto.
Peccato solo che anche qui manchi la possibilità di selezionare la lingua quindi se come me tenete la lingua di sistema in inglese il gioco risulterà in francese ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.