Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Nuovo trailer per rain
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Sony ha rilasciato un nuovo trailer relativo a rain, in arrivo questo autunno su PS3.

Oltre al video sono state rilasciate alcune informazioni riguardo le differenze tra le varie ambientazioni del gioco come una chiesa ricca di nascondigli o una fabbrica abbandonata dove impareremo che camminando nel fango le nostre impronte ci renderanno individuabili anche nei luoghi in cui non piove, problema che si potrà facilmente risolvere camminando in una pozza d'acqua che lo laverà via.
Inoltre sara presente anche un circo che, per via dell'abbondanza e della varietà di oggetti in esso presenti, ci costringerà a sperimentare diverse strategie per fuggire dai nostri inseguitori.

Infine viene annunciato che il titolo sara presente all'E3 con tanto di demo giocabili, quindi avremo presto nuove informazioni.
jinkazama82it
sembra interessante come gioco, se all'E3 si rivela interessante tanto quanto io spero che sia (visto che dal video non è che si veda poi molto) potrei farci un pensierino.
OniAle
Mi ispira assai, credo di prenderlo, come al solito appena lo mettono in sconto XD
deadWu
ho il trailer salvato su PS Vita. smile.gif Spero che il gioco sia altrettanto bello...
Kieriko
In trepidante attesa per questo titolo. Non vedo l'ora che piova.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.