Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un modo per giocare a Golden axe?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
sommOZzatore
Ciao a tutti. Metto subito in chiaro che non ho intenzione di richiedere link illeciti, ho persino acquistato questo gioco su PS3, su Wii e su 360 (si vede che mi piace giusto leggermente? happy.gif )
Sto parlando dell'episodio originale in versione da bar ovviamente, e siccome con una veloce prova ho visto che il MAME PSP non lo supporta (è scritto anche nella vostra guida che il MAME su PSP non è supportato bene) e che non mi sembra di aver visto emulatori dedicati al SEGA (ci sono ad esempio quelli al Capcom e alla SNK) vorrei sapere se ci sono altri modi per giocarlo.
Non so ad esempio se posso trasferire l'acquisto da PS3 a PSP (anche se ho la Street e quindi non ha funzioni online per cui non so come potrei fare) oppure se la versione da bar (SOLO la versione da bar mi interessa) è presente su qualche collezione per PSP (ci credo poco ho diverse collezioni Sega e Golden axe era sempre in versione Megadrive, forse lo fanno apposta perché pare che a molti piaccia di più a me addirittura allora piace più la versione Master System - lo so sono strano :-P )...
Oppure ovviamente se esiste un emulatore dedicato alle schede da bar Sega che mi è sfuggito, qualsiasi cosa va bene :-P
OniAle
Purtroppo la versione PSN è compatibile solo con la PS3, quindi non c'è modo di giocarlo su PSP sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.