Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HDMI PS3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
ulaula
Ragazzi mi date una mano ne sto uscendo pazzo!!!!
Praticamente ho provato 700000000 di cavi hdmi (1.3, 1.4, high speed eccc.), non c'è verso la ps3 non si vede!
Ma il colmo: FUNZIONA CON IL CAVO HDMI DELLA WIIU
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!
Avendo 2 prese hdmi dove in una c'è attacato il pc, che funziona, ho provato con il cavo del pc NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Quindi che cavo devo prendere???????
Se tutto il resto funziona deve funzionare pure sta meledetta!
Ho provato pure con uno swithc hdmi, niente!
Qualcuno sa le caretteristiche della hdmi della wiiU?
Il monitor e un LG M2280D!

Grazie.

Ps ho provato su un'altro televisore, però adesso non mi ricordo se con alcuni cavi andava e altri no!
Naruke
Aspetta non ho capito. La PS3 si vede se usi il cavo HDMI della WiiU ?
ulaula
CITAZIONE (Naruke @ Sunday 26 May 2013 - 02:15) *
Aspetta non ho capito. La PS3 si vede se usi il cavo HDMI della WiiU ?


Si!!!
Stavo guardando se si trovano i cavi hdmi ufficiali (originali come quello dentro alla scatola) wiiu, ma non li trovo da nessuna parte.
fast83
Guarda, un cavo HDMI è un cavo HDMI, non cambia nulla la marca, il costo, l'ufficialità o meno.
L'unica cosa è non comprare cavi da 5 euro dai cinesi, chiaro che se poi le caratteristiche non sono quelle descritte (es. 1.3 invece di 1.4) non ci si deve lamentare.

Io ho PS3 e 360 collegate in HDMI, ma se scambio cavi o prese non cambia nulla... fidati.

Sarebbe come prendere 2 cavi microUSB e dire che uno va e uno no: se quello che non va l'hai preso a 1 euro, forse è scadente, ma tra un cavo da 5 euro e uno da 20 (vedi quelli marchiati Nokia per esempio) non cambia proprio nulla.

Esattamente come tra un cavo HDMI Sony da 15 euro e un cavo HDMI Monster da 250 non cambia proprio nulla.

Ergo, o i tuoi cavi sono scadenti, o la TV ha dei problemi con gli attacchi sulla scheda, o ci sono dei problemi di impostazioni.

Sicuro al 100%.

P.s. attacca un qualsiasi cavo di quelli che hai provato a PS3 e TV e accendi la PS3 tenendo premuto il tasto Power per due tre secondi finché non senti i 3 beep che confermano che hai resettato le impostazioni di visualizzazione. Dovrebbe risolvere i tuoi problemi... wink.gif
ulaula
I cavetti provati costano una 20€, non penso sia quello.
Tutto il resto funizona e anche bene: Wiiu, PC, e altre robe
ah tra l'altro il pc fino a qualche tempo fa aveva cavetto hdmi cinese è funzionava benissimo.
Ma il problema, è che se provo con il cavo della wiiu originale la ps3 funziona, funziona solo con quello però!!
Quindi......bo, non ci capisco niente!!!!
fast83
Ribadisco:

CITAZIONE (fast83 @ Sunday 26 May 2013 - 10:27) *
P.s. attacca un qualsiasi cavo di quelli che hai provato a PS3 e TV e accendi la PS3 tenendo premuto il tasto Power per due tre secondi finché non senti i 3 beep che confermano che hai resettato le impostazioni di visualizzazione. Dovrebbe risolvere i tuoi problemi... wink.gif


Prova e poi dimmi. wink.gif
ulaula
Niente, comuque ho risolto all' "artigiana".
Ho messo il cavo hdmi della wiiu su ps3 e funziona, poi ho messo un cavo qualsiasi hdmi alla wiiu è funziona!!!
Naruke
Era quello che ti volevo consigliare io dato che ti ho chiesto se quello della WiiU su PS3 ti andava e gli altri no (cosa strana eh). XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.