Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Freedom Wars
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
TizioVerde

Sviluppatore: SCE Japan Studio
Distributore: Sony Computer Entertainment
Genere: Action RPG
Data d'uscita: TBA 2014
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
yakumo_82
Sto gioco promette davvero bene!
La trama è originalissima e i video visti fino ad ora fanno venire un bel livello di hype (almeno personalmente).
Ciò che mi preoccupa e non poco è che sia un gioco che dia il meglio di sè soltanto in multyplayer (se non sia limitato addirittura SOLO a questo aspetto) ed inoltre il fatto che sia stato menzionato Near.

Non so se alcuni di voi conoscono Ingress per Android: vedendo una immagine di repertorio (la mappa con le varie icone) mi ha ricordato troppo questo gioco: per chi non lo conosce in pratica tramite gps e connessione dati INDISPENSABILI per giocare, ci si avvicina a dei portali e in base alla fazione scelta li si distrugge, li si conquista e si cerca di catturare delle aree da estendere sempre piu grandi.
Gioco carino ed originalissimo per l'amor del cielo, ma dopo averci giocato per un mese, ti rendi conto che non puoi stare sempre in giro con il telefono in mano e quando sei a piedi, in macchina ecc. e mi è venuto a noia subito.

La componente Near mi fa pensare che per "fare certe cose", tu debba spostarti, quindi ciò penalizzerebbe chi non ha la versione della psvita con il modulo 3g e soprattutto chi abita in zone in cui sto gioco non lo caga nessuno.

Ok il multyplayer online, ma no ad andare in giro come idioti per giocare o raggiungere certi traguardi.... ho odiato già la wii che mi faceva saltellare in salotto, non fatemi andare anche in giro!

Speriamo bene
Baraldi
Ecco la notizia che aspettavate
http://blog.eu.playstation.com/2014/07/22/...retail-release/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.