Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda semplice su aggiornamento FW
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
DEMOS
Ragassi ho ripreso una psp 1004 fat, ed ha il 6.39 ME-9.2, per aggiornarlo al PRO-C 6.60 permanente come faccio, direttamente senza disinstallare il precedente? E poi per il pops, il pro-c 6.60 va bene? Thanks wink.gif ogni tanto qualche domanda da niubbetto ci vuole asd
Dragon Chan
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 17 May 2013 - 09:20) *
Ragassi ho ripreso una psp 1004 fat, ed ha il 6.39 ME-9.2, per aggiornarlo al PRO-C 6.60 permanente come faccio, direttamente senza disinstallare il precedente? E poi per il pops, il pro-c 6.60 va bene? Thanks wink.gif ogni tanto qualche domanda da niubbetto ci vuole asd


Aggiorna direttamente al firmware ufficiale 6.60.

Poi scarichi il Custom Firmware ed esegui i relativi files ed infine lo rendi permanente semplicemente seguendo le istruzioni a schermo usando il CIPL Flasher.

Per il pops non vedo problemi, in caso di incompatibilità instalerai il popsloader wink.gif
DEMOS
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 17 May 2013 - 09:40) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 17 May 2013 - 09:20) *
Ragassi ho ripreso una psp 1004 fat, ed ha il 6.39 ME-9.2, per aggiornarlo al PRO-C 6.60 permanente come faccio, direttamente senza disinstallare il precedente? E poi per il pops, il pro-c 6.60 va bene? Thanks wink.gif ogni tanto qualche domanda da niubbetto ci vuole asd


Aggiorna direttamente al firmware ufficiale 6.60.

Poi scarichi il Custom Firmware ed esegui i relativi files ed infine lo rendi permanente semplicemente seguendo le istruzioni a schermo usando il CIPL Flasher.

Per il pops non vedo problemi, in caso di incompatibilità instalerai il popsloader wink.gif


grazie compare ! wink.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 17 May 2013 - 12:33) *
grazie compare ! wink.gif


Prego mpare wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.