Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Killzone Shadow Fall
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Topic Ufficiali News PS4
Alexander

Sviluppatore: Guerrilla Games
Distributore: Sony
Genere: FPS
Data d'uscita: 29/11/2013
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
macoxx91
ragazzi a voi a colpito questo gioco??
io non so se prendere il bundle con killzone, che però non mi ha entusiasmato molto, oppure prendere uno tra cod e bf4!
voi che pensate??
smile.gif
Arthas
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:16) *
ragazzi a voi a colpito questo gioco??
io non so se prendere il bundle con killzone, che però non mi ha entusiasmato molto, oppure prendere uno tra cod e bf4!
voi che pensate??
smile.gif

Io ho prenotato il bundle di killzone soprattutto perchè i capitoli precedenti mi erano piaciuti, inoltre i soliti cod e bf mi hanno largamente stancato troppo uguali, spero che killzone non segua la stessa strada...
macoxx91
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 31 October 2013 - 13:22) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:16) *
ragazzi a voi a colpito questo gioco??
io non so se prendere il bundle con killzone, che però non mi ha entusiasmato molto, oppure prendere uno tra cod e bf4!
voi che pensate??
smile.gif

Io ho prenotato il bundle di killzone soprattutto perchè i capitoli precedenti mi erano piaciuti, inoltre i soliti cod e bf mi hanno largamente stancato troppo uguali, spero che killzone non segua la stessa strada...

io anche ho prenotato il bundle... però a pensarci bene il ps eye non me ne faccio nulla... e killzone è un po un incognita.. non mi ha colpito particolarmente...
il ps eye alla fine è cosi importante mi chiedevo?? che ci puoi fare di davvero utile e interessante??
Arthas
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:33) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 31 October 2013 - 13:22) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:16) *
ragazzi a voi a colpito questo gioco??
io non so se prendere il bundle con killzone, che però non mi ha entusiasmato molto, oppure prendere uno tra cod e bf4!
voi che pensate??
smile.gif

Io ho prenotato il bundle di killzone soprattutto perchè i capitoli precedenti mi erano piaciuti, inoltre i soliti cod e bf mi hanno largamente stancato troppo uguali, spero che killzone non segua la stessa strada...

io anche ho prenotato il bundle... però a pensarci bene il ps eye non me ne faccio nulla... e killzone è un po un incognita.. non mi ha colpito particolarmente...
il ps eye alla fine è cosi importante mi chiedevo?? che ci puoi fare di davvero utile e interessante??

mah il pseye è un più che ti ritrovi nel bundle, alla fine se ti interessa killzone ed hai intenzione di prenderlo al day one conviene, bastano due conti 399€ + 69€ = 468€ con 31€ ti ritrovi la pseye che verrebbe comunque 49€ e un DUALSHOCK 4 in più che non guasta mai. Poi se killzone non ti interessa allora buttati sulla versione standard wink.gif
macoxx91
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 31 October 2013 - 13:51) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:33) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 31 October 2013 - 13:22) *
CITAZIONE (macoxx91 @ Thursday 31 October 2013 - 13:16) *
ragazzi a voi a colpito questo gioco??
io non so se prendere il bundle con killzone, che però non mi ha entusiasmato molto, oppure prendere uno tra cod e bf4!
voi che pensate??
smile.gif

Io ho prenotato il bundle di killzone soprattutto perchè i capitoli precedenti mi erano piaciuti, inoltre i soliti cod e bf mi hanno largamente stancato troppo uguali, spero che killzone non segua la stessa strada...

io anche ho prenotato il bundle... però a pensarci bene il ps eye non me ne faccio nulla... e killzone è un po un incognita.. non mi ha colpito particolarmente...
il ps eye alla fine è cosi importante mi chiedevo?? che ci puoi fare di davvero utile e interessante??

mah il pseye è un più che ti ritrovi nel bundle, alla fine se ti interessa killzone ed hai intenzione di prenderlo al day one conviene, bastano due conti 399€ + 69€ = 468€ con 31€ ti ritrovi la pseye che verrebbe comunque 49€ e un DUALSHOCK 4 in più che non guasta mai. Poi se killzone non ti interessa allora buttati sulla versione standard wink.gif


eee mi sa che mi butterò sulla versione standard... smile.gif
Mijaccio87
io prendo il bundle di killzone e mi vendo la pseye e il pad 90€(entrambi me li alzo rivendendoli ecco fatto che la ps4 la pago 410€ con gioco killzone che costa altri 70€
macoxx91
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 2 November 2013 - 13:23) *
io prendo il bundle di killzone e mi vendo la pseye e il pad 90€(entrambi me li alzo rivendendoli ecco fatto che la ps4 la pago 410€ con gioco killzone che costa altri 70€

hahaha fai bene... io non ho voglia di comprare x poi vendere... ma un pad in piu è utile.. non venderlo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.