Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli giochi ps3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
lellu
Ciao ragazzi!! Finalmente diventerò più attivo anche qui grazie alla nuova arrivata!!

Già,perchè anche se posso dire di essermi sempre tenuto aggiornato sulle news PSP grazie alla mia 2004,di ps3 non so quasi nulla!!

Quindi chiedo consigli a voi sui giochi da reperire che valgono le ore spese con il pad tra le mani!

Il genere è avventura/azione indipendentemente che sia fantasy o con una trama più realistica!
Questi i titoli che penso di reperire,quindi già nella lista da spolpare(i titoli citati valgono per tutti i giochi della serie):
Uncharted,Assassin Creed,Dark Soul,God of War,Devil my Cry,Tomb Raider,Prince of Persia(il 4 e quello con disegno "diverso") e Skyrim.

Oltre questi volevo anche qualche consiglio su qualche simulatore di guida(F1,moto e rally) ed infine su qualche picchiaduro/avventura dedicato ai supereroi(in particolare Marvel o DC).

Sono tutto vostro! smile.gif
sinistro
Io ti consiglio (anche se è stato demolito un po' da tutti) Resident Evil 5, che essendo uscito da diversi anni lo trovi anche a poco.
Un'altra chicca Sony che ti sconsiglio caldamente è Infamous, il tipico gioco con delle potenzialità enormi ma caduto vittima della pura monotonia dall'inizio alla fine (oh io lo dico subito prima che salti fuori l'argomento).
Alexander
Picchiaduro assolutamente Injustice: Gods among us dato che è praticamente l'ultimo Mortal Kombat con i personaggi della DC!
Resident Evil 5... difficile da consigliare ... o meglio: eri fan dei primi capitoli, evitalo come la peste potresti odiarlo a morte; altrimenti sì puoi anche dargli una chance.

Simulatore di guida potresti provare GT5, anche se non è un vero e proprio simulatore... altrimenti Dirt o WRC.

Inoltre consiglio un gioco longevo e divertente: Dead Island. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.