Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con Legend of Dragoon
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Renzo
Ciao a tutti,sto giocando a Legend of dragoon sulla mia PSP,ma ho due problemi:
1)Ho fatto un multiboot con psx2xpsp ma non mi parte(nel senso che mi dice che il file danneggiato)Premetto che il disco uno mi gira tranquillamente.
2)Sono solito interrompere il gioco mettendo in pausa e facedo lo stand by con il pulsante power,in modo da poter ripartire in qualsiasi momento in un attimo(in pratica non la spengo mai),ma con questo gioco quando vado a ripartire la console si accende su uno schermo nero e poi si spegne.
Qualcuno sa darmi delle soluzioni?Vi ringrazio fin da ora.
P.S.:Spero di non aver sbagliato sezione...
Mijaccio87
io nn me ne intendo molto, preferisco mettere il cd nella psx e giocarci da casa. molto probabilmente e stato convertito male quindi riconvertilo di nuovo se no fai 4 file EBOOT differenti prova a convertire solamente il CD2 e vedi se ti parte sulla psp

PS: mi capito quando giocai a metal gear solid 1 su psx che mi si blocco a fine del CD1 e con il salvataggio mi parti con il CD2 dallo stesso punto del CD1 prova un attimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.