Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Vignetta Settimanale] Come nascono i videogame
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic > La Vignetta Settimanale
Aliz
Come nascono i videogame

Alexander
Bellissima XD
Ottimo lavoro come sempre! biggrin.gif
rdaelmito
Sono onesto, almeno per me non è stata immediata, ma una volta capita è spettacolare laugh.gif.
Naruke
Infatti io non ci arrivo XD
DEMOS
vi dice niente la parola gratuito? xD
Mijaccio87
hehehe Aliz mi fai troppo ridere
Pikakeroro
stupido mondo videoludico moderno...
queste cose fanno ridere, ma fanno anche piangere...
sad.gif
Alexander
A nessuno gli dice niente AC III e IV? Se sì, ci vuole ben poco per capirla laugh.gif
DEMOS
la risposta è aspettare, prendere il gioco a max 29€ e comprare i DLC. l'unica conseguenza è addio dayone
kakarotto
aahaahah
DEMOS
comunque la faccina è troppo yao ming, m'ha fatto spaccare in 2.. ahaha XD

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Aliz
CITAZIONE (Alexander @ Friday 10 May 2013 - 19:04) *
A nessuno gli dice niente AC III e IV? Se sì, ci vuole ben poco per capirla laugh.gif

Preso in pieno! Ubisoft ha riscontrato che una moltitudine di fan ha apprezzato la "battaglia navale" e invece di sfornare un DLC a tema, che fanno? Mi annunciano AC4 un paio di mesi dopo il 3....se non è una commercialata questa! xD
Uriel7
Ah, perchè l'INTERA saga di AC non è composta da DLC spacciati per "inediti episodi super fighi"? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.