Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Ragnarok Odyssey Ace
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
TizioVerde

Sviluppatore: Game Arts
Distributore: GungHo
Data d'uscita: 18/02/2014
Genere: Action RPG
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
miky1989
Il gioco sembra spettacolare.. ho visto anche che hanno messo degli sconti sul PSN ed è possibile scaricarlo per 15 euro circa !
Mi sorge giusto un dubbio.. il gioco è Online, Offline o entrambi? Inoltre.. non è in lingua italiana?
TizioVerde
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 5 September 2013 - 15:20) *
Il gioco sembra spettacolare.. ho visto anche che hanno messo degli sconti sul PSN ed è possibile scaricarlo per 15 euro circa !
Mi sorge giusto un dubbio.. il gioco è Online, Offline o entrambi? Inoltre.. non è in lingua italiana?
Sia online che offline e solo in inglese.
Però boh, con la versione Ace in arrivo la voglia di prendere quella base (anche se a meno di 15€) passa completamente.
miky1989
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 5 September 2013 - 16:17) *
CITAZIONE (miky1989 @ Thursday 5 September 2013 - 15:20) *
Il gioco sembra spettacolare.. ho visto anche che hanno messo degli sconti sul PSN ed è possibile scaricarlo per 15 euro circa !
Mi sorge giusto un dubbio.. il gioco è Online, Offline o entrambi? Inoltre.. non è in lingua italiana?
Sia online che offline e solo in inglese.
Però boh, con la versione Ace in arrivo la voglia di prendere quella base (anche se a meno di 15€) passa completamente.


Cioè.. praticamente sarà lo stesso gioco, ma migliorato e completo di tutti i DLC usciti fino ad ora?
TizioVerde
No, ci sono svariati contenuti (mostri, missioni, equipaggiamenti etc.) extra rispetto alla versione base.
miky1989
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 5 September 2013 - 19:52) *
No, ci sono svariati contenuti (mostri, missioni, equipaggiamenti etc.) extra rispetto alla versione base.


Ottimo!
Speriamo non costi eccessivamente troppo !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.