Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CFW Ps3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
ocram
Ragazzi scusatemi ho rogero 4.40 come CFW, ma da un po' di tempo non posso collegarmi al PSN perchè la PS3 mi chiede di aggiornare il firmware.... ma è uscito un altro aggiornamento=? se sì, dove posso scaricarlo?? grazie a tutti anticipatamente;)
kakarotto
io ero rimasto al 4.41, vediamo se arriva qualcuno che ne sa qualcosa in più
ocram
ciao!
E scusami il 4.41 quindi è il più recente giusto? quanto tempo fa è uscito? io ho il 4.40 e mi chiede di aggiornare il firmware se voglio accedere al PSN ...
kakarotto
CITAZIONE (ocram @ Sunday 5 May 2013 - 22:57) *
ciao!
E scusami il 4.41 quindi è il più recente giusto? quanto tempo fa è uscito? io ho il 4.40 e mi chiede di aggiornare il firmware se voglio accedere al PSN ...



il 25 aprile
http://community.eu.playstation.com/t5/Ass...3/td-p/18812476
ocram
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 6 May 2013 - 15:44) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 5 May 2013 - 22:57) *
ciao!
E scusami il 4.41 quindi è il più recente giusto? quanto tempo fa è uscito? io ho il 4.40 e mi chiede di aggiornare il firmware se voglio accedere al PSN ...



il 25 aprile
http://community.eu.playstation.com/t5/Ass...3/td-p/18812476


Scusami ma io alludevo al CFW non al firmware originale.
Voglio dire: con Rogero è uscito qualche aggiornamento dopo il 4.40^?? lo tengo io il Rogero 4.40 ma mi chiede di aggiornare il software di sistema all'avvio della Play.
Che devo fà per risolvere sta rogna?
kakarotto
CITAZIONE (ocram @ Monday 6 May 2013 - 22:54) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 6 May 2013 - 15:44) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 5 May 2013 - 22:57) *
ciao!
E scusami il 4.41 quindi è il più recente giusto? quanto tempo fa è uscito? io ho il 4.40 e mi chiede di aggiornare il firmware se voglio accedere al PSN ...



il 25 aprile
http://community.eu.playstation.com/t5/Ass...3/td-p/18812476


Scusami ma io alludevo al CFW non al firmware originale.
Voglio dire: con Rogero è uscito qualche aggiornamento dopo il 4.40^?? lo tengo io il Rogero 4.40 ma mi chiede di aggiornare il software di sistema all'avvio della Play.
Che devo fà per risolvere sta rogna?


AH! Non ne ho idea, aspettiamo che uno tra demos, lollixo o chi ha la mod risponda sad.gif
ocram
sperando che rispondano XD non c'è un modo per "taggarli" come si fa su FB!? XD
DEMOS
serve uno spoof, ovvero una modifica al sistema per far credere al network che hai il 4.41. purtroppo non ho rogero e non so se son usciti update, ma ad esempio con il rebug ho il 4.30 e si connette tranquillamente perchè il fw spoofa al 4.41.. magari lollixo sà qualcosa in più al merito, io mi divido sempre tra mille cose e non seguo perfettamente la scena hacking ps3 per ora
lollixo
CITAZIONE (ocram @ Sunday 5 May 2013 - 13:20) *
Ragazzi scusatemi ho rogero 4.40 come CFW, ma da un po' di tempo non posso collegarmi al PSN perchè la PS3 mi chiede di aggiornare il firmware.... ma è uscito un altro aggiornamento=? se sì, dove posso scaricarlo?? grazie a tutti anticipatamente;)

pardon ho visto solo ora la discussione XD. è uscito il cfw 4.41.2 del team Rebug io lo sto usando e secondo me è perfetto, mi raccomando non installare il cfw di Rogero 4.41 (1.02) perchè quasi sicuramente ti brickerebbe la console vai del rebug e stai apposto wink.gif. Se sceglierai di mettere il rebug basta che lo scarichi e se ti trovi su cfw 4.xx puoi installarlo anche da XMB, ricorda solo che qualora provenissi dal cfw rebug dovrai aggiornare il tool che è presente all'interno del nuovo cfw altrimeti come è successo a me alcuni giochi originali non funzionerebbero. se non hai capito qualcosa chiedi pure mi rendo conto di aver scritto un pò da cani XD
ocram
CITAZIONE (lollixo @ Monday 20 May 2013 - 11:15) *
CITAZIONE (ocram @ Sunday 5 May 2013 - 13:20) *
Ragazzi scusatemi ho rogero 4.40 come CFW, ma da un po' di tempo non posso collegarmi al PSN perchè la PS3 mi chiede di aggiornare il firmware.... ma è uscito un altro aggiornamento=? se sì, dove posso scaricarlo?? grazie a tutti anticipatamente;)

pardon ho visto solo ora la discussione XD. è uscito il cfw 4.41.2 del team Rebug io lo sto usando e secondo me è perfetto, mi raccomando non installare il cfw di Rogero 4.41 (1.02) perchè quasi sicuramente ti brickerebbe la console vai del rebug e stai apposto wink.gif. Se sceglierai di mettere il rebug basta che lo scarichi e se ti trovi su cfw 4.xx puoi installarlo anche da XMB, ricorda solo che qualora provenissi dal cfw rebug dovrai aggiornare il tool che è presente all'interno del nuovo cfw altrimeti come è successo a me alcuni giochi originali non funzionerebbero. se non hai capito qualcosa chiedi pure mi rendo conto di aver scritto un pò da cani XD


ciao lollixo!! Grazie per il supporto smile.gif
ascolta , io sulla ps3 tengo montato il Rogero 4.40, quindi perché non posso aggiornarlo con il Rogero 4.41??
lollixo
CITAZIONE (ocram @ Monday 20 May 2013 - 15:50) *
ciao lollixo!! Grazie per il supporto smile.gif
ascolta , io sulla ps3 tengo montato il Rogero 4.40, quindi perché non posso aggiornarlo con il Rogero 4.41??


Ciao! smile.gif In sostanza qualche giorno fa Rogero ha erroneamente rilasciato il suo cfw 4.41 1.00 appunto perchè ancora molto instabile e potrebbe causare brick. qualche giorno fa è spuntato nel web un cfw Rogero 4.41 1.02 che però si è rivelato un grande Fake confermato poi da Rogero stesso. quindi morale della favola Rogero non ha ancora rilasciato un cfw 4.41 quindi se proprio vuoi aggiornare metti il rebug oppure attendi un altro pò, ma a mio avviso ormai l'importanza nell' installare un firmware più recente risiede soltanto nel remote play per altor chiedi pure biggrin.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.