Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] The Unfinished Swan a metà prezzo fino a lunedì
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle


Sony ci propone un offerta lampo per The Unfinished Swan, scontandolo del 50%, quindi 6,49€, mentre per i membri del PS Plus ci sarà un ulteriore sconto del 10% quindi il prezzo è di 5,84€.
Se siete interessati affrettatevi, perchè l'offerta è valida fino al 6 Maggio.
Kieriko
L'avevo postato nel thread dell'aggiornamento settimanale, già preso ieri. biggrin.gif
Uriel7
Azz, mi mancano 50centesimi sulla postepay! ohmy.gif

Spero di riuscire a ricaricarla prima che scada l'offerta... happy.gif
rdaelmito
Non conoscevo il gioco, ma dopo essermi documentato l'ho preso al volo, "sulla fiducia" se così possiamo dire, ultimamente sono attratto da questo genere. Inoltre fa sempre piacere utilizzare l'uteriore 10% di sconto per i membri Plus biggrin.gif.
Kieriko
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 4 May 2013 - 15:21) *
Non conoscevo il gioco, ma dopo essermi documentato l'ho preso al volo, inoltre fa sempre piacere utilizzare l'uteriore 10% di sconto per i membri Plus biggrin.gif.


Io stavo aspettando questo sconto in pratica da quando ho preso la PS3. xD
Uriel7
E via... Preso pure questo! biggrin.gif

Oh! Di questo passo non mi avvicinerò MAI alla fine della Pila™: dovesse finire ORA il mercato videoludico, credo avrei roba da giocare per i prossimi sette, otto anni. ohmy.gif




Ma chi voglio prendere in giro? Non finirò MAI di giocarla tutta! laugh.gif

Però (anche) questa offerta era irrinunciabile, credo lo giocherò/vivrò assieme alla Morosa™ che ne è rimasta folgorata! happy.gif
Volfreja
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 4 May 2013 - 14:21) *
Non conoscevo il gioco, ma dopo essermi documentato l'ho preso al volo, "sulla fiducia" se così possiamo dire.

Ecco. Stessa identica cosa per me. XD
ZeldaVb
ho deciso di prenderlo anch'io..
una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco??
Kieriko
CITAZIONE (ZeldaVb @ Sunday 5 May 2013 - 22:00) *
ho deciso di prenderlo anch'io..
una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco??


Ma sei sicuro? Io non sapevo ci fosse per Vita. o.O
OniAle
CITAZIONE (ZeldaVb @ Sunday 5 May 2013 - 22:00) *
ho deciso di prenderlo anch'io..
una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco??

No, purtroppo sono due versioni distinte :\
The_WLF
Prendetelo ad occhi chiusi: un piccolo capolavoro capace di far mangiare la polvere a tanti presunti titoloni. Poetico e ricco di trovate assolutamente geniali!!
ZeldaVb
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 5 May 2013 - 21:03) *
CITAZIONE (ZeldaVb @ Sunday 5 May 2013 - 22:00) *
ho deciso di prenderlo anch'io..
una info ho visto che c'è anche a metà prezzo oddworld stranger's wrath HD.. Ma scusate ho provato ad accedere dallo store dalla ps vita però lo vedo prezzo pieno, ma non è lo stesso gioco? si era parlato tempo fa che quello su ps vita è in italiano, non c'è il cross buy e possibilità di utilizzo anche su ps vita comprandolo da ps3? non è lo stesso gioco??

No, purtroppo sono due versioni distinte :\

ma non è lo stesso gioco? sai se la versione ps3 adesso in offerta è come quella per PS vita che ha anche l'italiano?
Uriel7
@Zeldavb:
È lo stesso gioco (a logica dovrebbero essere uguali anche nei sub, ma boh...), ma NON è CrossBuy.
ZeldaVb
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 6 May 2013 - 13:20) *
@Zeldavb:
È lo stesso gioco (a logica dovrebbero essere uguali anche nei sub, ma boh...), ma NON è CrossBuy.

grazie mille della info, ero interessato alla versione PS Vita ma visto il prezzo scontato al 50% ho deciso di prenderlo per PS3 che a quanto ho letto è anche la versione meglio riuscita wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.