Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Vignetta Settimanale] Questione di priorità
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic > La Vignetta Settimanale
Aliz
Questione di priorità

Dr K
Questa immagine ha un livello di tragicomicità allucinante!
Complimenti, molto bella! biggrin.gif

Ps. Non per fare il rompiballe, ma nel titolo manca una "s" in "Quetione". tongue.gif
kakarotto
CITAZIONE (Dr K @ Friday 3 May 2013 - 08:08) *
Questa immagine ha un livello di tragicomicità allucinante!
Complimenti, molto bella! biggrin.gif

Ps. Non per fare il rompiballe, ma nel titolo manca una "s" in "Quetione". tongue.gif


F5 e andrà tutto beeeeene pinch.gif
Aliz
Chiedo perdono, non do' la colpa all'ora tarda, è che sono proprio analfabeta io xD
Ps ma quanto sono un peerla? 26.gif la borsa nella quarta vignetta è sparita! D:
Uriel7
Davvero, i Veri Valori™ sono ormai come Le Mezze Stagioni™...! 40.gif

Mi viene in mente quando feci La Grande Fuga™ (ovvero la suprema tecnica di autodifesa della Scuola d'arti Mazziati Uriello&co...) subito dopo un importante colloquio, con tutti gli altri aspiranti che chiedevano ansiosi "allora?! Che t'han chiesto??? Com'è andata?!?!", per andar a pigliare MarioKartWii... che tra l'altro reputai una gran schifezza di gioco, ma tant'è..! tongue.gif
smurf
Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi...
Aliz
Grazie ragazzi^^
CITAZIONE (smurf @ Friday 3 May 2013 - 15:17) *
Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi...

È voluta, in quanto "fa'--->fare" è un'espressione dialettale, ma nell'italiano parlato è ricorrente in tutta Italia! wink.gif
Da brividi sarebbe stato scrivere "fà" xD
smurf
CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 May 2013 - 15:33) *
Grazie ragazzi^^
CITAZIONE (smurf @ Friday 3 May 2013 - 15:17) *
Carina, vorrei sapere però se nell'immagine in home il " fa' " è voluto o se vi sia scappato l'errore grammaticale da brividi...

È voluta, in quanto "fa'--->fare" è un'espressione dialettale, ma nell'italiano parlato è ricorrente in tutta Italia! wink.gif
Da brividi sarebbe stato scrivere "fà" xD

Non per fare il professore ma "fa" è voce del verbo fare, "egli fa", senza apostrofo... la versione dialettale la vedo uno stridio di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi... cool.gif Avrebbe senso anche togliendo l'apostrofo, no?
Quindi secondo il tuo ragionamento la frase sarebbe "Se anche questa settimana non fare ridere..."

Scusate la puntualizzazione ma quando vedo errori grammaticali scoppio!

http://www.parolaio.it/dizionario-italiano...o/fa-o-fa-o-fa/
Aliz
@smurf: per risponderti mi autoquoto da un post poco più su xD
CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 May 2013 - 09:14) *
Chiedo perdono, non do' la colpa all'ora tarda, è che sono proprio analfabeta io xD
Ps ma quanto sono un peerla? 26.gif la borsa nella quarta vignetta è sparita! D:
smurf
CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 May 2013 - 16:48) *
@smurf: per risponderti mi autoquoto da un post poco più su xD
CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 May 2013 - 09:14) *
Chiedo perdono, non do' la colpa all'ora tarda, è che sono proprio analfabeta io xD
Ps ma quanto sono un peerla? 26.gif la borsa nella quarta vignetta è sparita! D:


biggrin.gif Ma dai!!! Si impara sempre! L'importante è correggersi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.