> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Annunciato alcuni mesi fa, eccovi tante informazioni su Destiny, la nuova ip di Bungie.

Inizialmente annunciato per le attuali home console, è stato confermato anche su Playstation 4, tra l'altro presentato al Playstation Meeting, con tanto di contenuti esclusivi! Purtroppo non è stato specificato cosa conterranno.
Parlando del gioco in sè, la compagnia afferma che sarà capace di far divertire sia i giocatori "pro" che "casual": ci saranno operazioni complesse ma allo stesso tempo il gameplay sarà il più semplice e immediato possibile per far contenti tutti i tipi di videogiocatori.
Nel gioco saranno presenti tre razze: gli Umani, gli Awoken e gli Exo: per i primi non c'è bisogno di alcuna spiegazione (credo...); per gli Awoken c'è da sapere solamente che sono esseri molto simili a vampiri; infine gli ultimi sono dei cyborg programmati per fare guerra. Oltre alle razze saranno presenti 3 classi: Titan (per intenderci è la fanteria pesante), i Cacciatori (degli abili mercenari) e infine i Warlock (dei maghi spaziali).

Inoltre il design director, Joe Staten, ammette, tramite un'intervista a Gamespot, di aver tratto ispirazione da diverse serie TV quali Battlestar Galactica, Lost e The Wire, e non dal famoso brand della compagnia, ossia Halo.

Per ora prima che il titolo veda la luce, ne passerà di tempo: la Bungie stessa rispondendo a diverse domande ha affermato che i modelli, la grafica, l'ambientazione e i personaggi visti fino adesso non sono quelli finali, di pazientare ancora un po' visto che vuole fare il meglio possibile.

Destiny avrà come publisher Activision (dato che Bungie e Microsoft hanno "divorziato") e uscirà durante il 2014 su Playstation 3, Playstation 4 e Xbox 360... anche se poco tempo fa si rumoreggiava una versione per Vita.

Eccovi, infine, l'unico artwork rilasciato fino adesso del gioco.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «