Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su aggiornamento e memory stick
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
gabri85ct
Ciao ragazzi, ho una PSP 3004 con firmware 6,39. Mi consigliate di aggiornarla?? Io la userò soprattutto per emulare psx e alcuni altri retrogame...

Volevo anche chiedervi, siccome ho la memory stick incasinata, volevo formattarla. Posso farlo tranquillamente? Poi quando la reinserisco nella psp vengono ricreate in automatico tutte le cartelle giusto?? Ho dentro anche il fast recovery, il system update e il fw modificato. Posso tenere solo il fast recovery ed eliminare il resto??

Grazie mille davvero.
Dragon Chan
CITAZIONE (gabri85ct @ Sunday 21 April 2013 - 16:20) *
Ciao ragazzi, ho una PSP 3004 con firmware 6,39. Mi consigliate di aggiornarla?? Io la userò soprattutto per emulare psx e alcuni altri retrogame...

Volevo anche chiedervi, siccome ho la memory stick incasinata, volevo formattarla. Posso farlo tranquillamente? Poi quando la reinserisco nella psp vengono ricreate in automatico tutte le cartelle giusto?? Ho dentro anche il fast recovery, il system update e il fw modificato. Posso tenere solo il fast recovery ed eliminare il resto??

Grazie mille davvero.


Diciamo che dall'aggiornamento al 6.60 non otterresti grossi benefici in termini emulativi, anzi non ne otterresti nessuno.

La memory stick puoi formattarla tranquillamente, backuppandoti prima però il contenuto (i savegame sono contenuti li). La PSP ricrea in automatico tutte le cartelle, puoi tenere solo il fast recovery e cancellare tutto il resto.
gabri85ct
Oh grazie mille per la chiarezza e la disponibilità!! Procedo subito!!

PS: che benefici porta dunque l'update che mi indichi?? Posso trovarlo qui??
Dragon Chan
CITAZIONE (gabri85ct @ Sunday 21 April 2013 - 17:13) *
Oh grazie mille per la chiarezza e la disponibilità!! Procedo subito!!

PS: che benefici porta dunque l'update che mi indichi?? Posso trovarlo qui??


L'ultimo firware per la PSP è il 6.60 che trovi in area files qui:

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=854

Rispetto al 6.39 non mi pare di ricordare grossi cambiamenti, ma leggi il readme dell'update per saperne di più wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.