Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Journey Collector's Edition arriva in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Dopo i rumor dei mesi precedenti ed il rilascio della versione digitale di questa settimana, Sony annuncia che Journey Collector's Edition arriverà in versione retail anche in Europa.

Attualmente disponibile su PlayStation Store al prezzo di €19,90, questa edizione speciale è in realtà una raccolta dei lavori della software house thatgamecompany che include tra le altre cose anche tre esclusivi minigiochi irreperibili altrove.
Di seguito la lista dei contenuti:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
  • Journey
  • Flower
  • flOw
  • Documentario dietro le quinte di 30 minuti sul making of di Journey
  • Commento dei creatori sui tre giochi
  • Tre mini-giochi esclusivi di thatgamecompany
  • Concept art e screenshot dei tre giochi
  • Colonna sonora dei tre giochi
  • Temi dinamici e wallpapers per PS3
  • Trailer di gioco ufficiali e video diari dagli sviluppatori

Inoltre per compensare l'attesa l'edizione fisica del gioco conterrà alcuni DLC esclusivi ed avatar inediti per il PSN.

L'uscita del titolo è prevista al momento per una generica estate mentre non si hanno ancora informazioni in merito al prezzo.
Xehanort
mia
Kieriko
Stavo giusto valutando l'acquisto della digital, a questo punto aspetterò e deciderò più in la.
snake75
Mia, e devo ringraziare un certo Ale per avermi fatto il lavaggio di cervello onde conmprare la copia digitale tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 18 April 2013 - 22:52) *
Mia, e devo ringraziare un certo Ale per avermi fatto il lavaggio di cervello onde conmprare la copia digitale tongue.gif

rotfl[1].gif
Comunque speriamo non costi troppo, vorrei averlo anche io in versione fisica, anche se flow e flower non mi sembrano granchè :\
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 April 2013 - 22:10) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 18 April 2013 - 22:52) *
Mia, e devo ringraziare un certo Ale per avermi fatto il lavaggio di cervello onde conmprare la copia digitale tongue.gif

rotfl[1].gif
Comunque speriamo non costi troppo, vorrei averlo anche io in versione fisica, anche se flow e flower non mi sembrano granchè :\

La mia costerà 7 sacchi in meno però fischia.gif tongue.gif
Arthas
Anche mia, ho sempre voluto provare questo titolo ma la mia diffidenza verso tutto quello che è DD mi ha bloccato. Questa è l'occasione per giocarlo biggrin.gif
Wise Yuri
ho sempre esitato a prendere Journey dal PSN dopo aver saputo della collector, ho fatto bene ad aspettare l'annuncio della versione europea. biggrin.gif
per il prezzo non credo si vada oltre i 20/30 euro (che in onestà mi sembra un prezzo giusto, considerato tutto), ma vedremo.
Uriel7
S'ha da prendere.

Punto.
ZeldaVb
io invece non sono per nulla felice visto che avrei voluto anch'io acquistarlo in retail.. Invece l'ho acquistato in digital e questo mi fa abbastanza arrabbiare perchè avrebbero potuto farlo subito anche in retail, questo mi fa pensare che il digital è il male! sad.gif
DEMOS
il DD è il male! risaputo! quel che compri non ha valore commerciale.. come se compri un auto e non puoi rivenderla! Meglio aspettare e prendere retail.. sempre!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.