Salve a tutti amici smile.gif

Vendo uno splendido iPad4 Retina, modello bianco da 16GB Wifi+3G vinto dai miei suoceri ieri ad un'estrazione di beneficienza. L'iPad è assolutamente nuovo, non è ancora stato avviato, è stato aperto in sede di estrazione solo per verificarne il funzionamento e consegnarlo ai miei suoceri. L'iPad ha ancora le protezioni plastiche Apple e gli accessori così come tutto il resto non è stato minimamente toccato.

Il suo prezzo sul sito Apple è di 629,00 euro, lo vendo a 550,00 giusto perchè non è incelophanato ed i miei suoceri non sanno cosa farsene.

Ovviamente, essendo un premio, non dispongo di scontrino e/o fattura, ma come sapete bene con Apple la cosa non rappresenta affatto un problema, decorrendo la garanzia dall'attivazione del prodotto e dal seriale dello stesso. Dunque è davvero come se lo compraste in negozio ma ad 80 euro in meno. Spese di spedizione non comprese nel prezzo ed a carico del compratore. Pagamento anticipato via postepay. I miei feedback sono garanzia di assoluta serietà che offro e che pretendo. Se avete domande non esitate a contattarmi.

A seguire qualche foto dell'oggetto:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


» Click to show Spoiler - click again to hide... «