Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita - PS3 - PS4] Questo è il nuovo NFS?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Alexander
*UPDATE* 15:53
CITAZIONE
Alex Ward, creative director della Criterion Games, smentisce le voci riguardanti questo reboot. Ecco le sue risposte
CITAZIONE
Totally fake. Remakes and Reboots? #movedon
May as well add this. Sequels.Reboots. Remakes. Been there. Done that.


Tradotto:
CITAZIONE
Fake totale. Remake e Reboots?
Aggiungo anche questo. Sequel. Reboots. Remake. Ci siamo già stati. Abbiamo finito con queste cose


... sarà vero?




Forse il miracolo che stanno aspettando tutti si sta per avverare.
L'ultimo Need For Speed uscito, ossia Most Wanted, era un reboot dell'omonimo capitolo, sviluppato dai Criterion Games.

Pochi giorni fa è comparso sulla rete il logo che vedere all'inizio della news, caratterizzato dallo stile grafico simile a quello di MW, facendo presupporre che è in lavorazione un reboot di NFS Underground.
Secondo la stessa fonte che fornito l'immagine, il titolo sarebbe sviluppato sempre dai Criterion Games e sarebbe ambientato in una versione riveduta della vecchia cara Bayview City, la stessa città di Underground 2.

Purtroppo non si è accennato nulla su quali console potrebbe uscire, ma per il momento si tratta solamente di un rumor. Attendiamo conferme ufficiali.
rdaelmito
Se mi rifanno un Underground, sarebbe uno dei rarissimi giochi che comprerei al day-one a prezzo pieno! Il vecchio Underground 2 nel corso degli anni l'ho rigiocato (ma proprio tutto) per ben tre volte... oh quanto mi era piaciuto quel gioco!
Kieriko
Chiedo venia, ma la fonte in questione sarebbe? No perchè, a fare un logo ci metto due minuti io che sono Mr. Nessuno, dunque a meno che la fonte non abbia un certo peso è come dire che pinco pallino ha fatto un logo e che probabilmente ne uscirà il gioco.
Snakefabri
CITAZIONE (Kieriko @ Saturday 13 April 2013 - 10:24) *
Chiedo venia, ma la fonte in questione sarebbe? No perchè, a fare un logo ci metto due minuti io che sono Mr. Nessuno, dunque a meno che la fonte non abbia un certo peso è come dire che pinco pallino ha fatto un logo e che probabilmente ne uscirà il gioco.

Ti quoto però non pensare che solo questo forum ne sta parlando wink.gif è una notizia che sta girando per i vari siti di gaming...Ovviamente tu hai pienamente ragione eh.
La notizia è partita da qui: http://www.egmnow.com/articles/news/rumor-...for-speed-game/

e già che ci siamo poi andiamo a leggere l'aggiornamento con il tweet di alex ward xD

Comunque nonostante le smentite (che ormai sono un rito prima di un annuncio) spero non si tratti di un reboot bensì di un sequel. Non vedo perchè rebootare una saga tanto riuscita e che secondo me ha ancora tanto da dire...Un 3° capitolo incentrato sul tuning e sulle corse clandestine stile NFS U2 sarebbe il top IMHO
Robertino75
ora io non ho preso l'ultimo need for speed most wanted(l'ho provato e ho letto varie recensioni) ma ho giocato l'originale, e da quello che ho letto in pratica a parte il nome in comune con l'originale il reboot ha solo il nome visto che insomma most wanted non era un open world...mettiamo anche che facciano il reboot di questo Underground che per quanto mi riguarda è uno dei NFS più belli...se me lo fanno open world come il most wanted a me sinceramente non interessa granchè.
Alexander
Aggiornato sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.