Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Vignetta Settimanale] Sicuro sicuro?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic > La Vignetta Settimanale
Aliz
Sicuro sicuro?

Uriel7
LooooooooL! pinch.gif

In effetti è stato un inverno "lungo", è così facile soffrire di sensi d'inferiorità...! biggrin.gif
kakarotto
aliz for president
Prace
Ahahahah bastardo di un oak XD
Kieriko
Che poi voglio dire... Se lo chiamano Professor "Quercia" un motivo ci sarà, è difficile reggere il confronto...
Dr K
Complimenti, è stupenda! biggrin.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 12 April 2013 - 12:24) *
Che poi voglio dire... Se lo chiamano Professor "Quercia" un motivo ci sarà, è difficile reggere il confronto...


LoL

XD
Aliz
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 12 April 2013 - 13:24) *
Che poi voglio dire... Se lo chiamano Professor "Quercia" un motivo ci sarà, è difficile reggere il confronto...

Genio! Ora si spiegano molte cose...soprattutto perchè nella schermata dopo mi dava "Caterpie" come unico nome selezionabile per il mio personaggio D:
snake75
spettacolo XDDD
Kieriko
CITAZIONE (Aliz @ Friday 12 April 2013 - 17:41) *
CITAZIONE (Kieriko @ Friday 12 April 2013 - 13:24) *
Che poi voglio dire... Se lo chiamano Professor "Quercia" un motivo ci sarà, è difficile reggere il confronto...

Genio! Ora si spiegano molte cose...soprattutto perchè nella schermata dopo mi dava "Caterpie" come unico nome selezionabile per il mio personaggio D:


Haha, terribile. xD In quanto a battute demenziali me la cavo fin troppo bene mi dicono (e non è un complimento!). 42.gif
OniAle
Rotolo rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.