Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impossibile rinnovare abboonamento PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
Kieriko
Ciao ragazzi, volevo rinnovare il mio abbonamento annuale al PSN in questi giorni, per usufruire della promo 1 anno + 3 mesi.
Il problema sorge nel momento in cui tento di acquistare la sottoscrizione, pur avendo fondi a sufficienza infatti ricevo il seguente messaggio d'errore:

Impossibile acquistare questo prodotto in questo momento.

Senza altri dettagli, nulla che possa far capire il perchè di questo problema.

Da cosa può dipendere? Mi sfugge qualcosa?
Ripeto, ho fondi a sufficienza, e ho effettuato altri acquisti senza nessun tipo di problema.

Ho anche scritto all'assistenza Sony, ma al momento non ho ricevuto risposta e il tempo stringe.

Edit: se provo ad acquistarlo da browser via pc ricevo il seguente messaggio: Non soddisfi i requisiti necessari per acquistare o scaricare questo contenuto.
Requisiti? E che requisiti servono? Sulla pagina non è specificato nulla, e ricevo lo stesso errore se provo ad acquistare la versione senza i 3 mesi aggiuntivi.
Kieriko
Scusate se uppo questo thread, ma volevo segnalare che ho risolto il problema grazie all'assistenza Sony.
Mi hanno telefonato stamane spiegandomi che c'è stato un problema di conflittualità tra il mio attuale abbonamento e una possibile sottoscrizione, e che devo attendere che scada per rinnovarlo.
Per fortuna però mi è stato detto che nel momento di una nuova sottoscrizione potrò contattare di nuovo l'assistenza che mi fornirà un codice per i tre mesi addizionali.

Un plauso all'assistenza Sony quindi. smile.gif
OniAle
Bene così, l'importante è che ti danno lo stesso i mesi gratis biggrin.gif
Kieriko
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 17 April 2013 - 14:47) *
Bene così, l'importante è che ti danno lo stesso i mesi gratis biggrin.gif


Direi proprio di sì! Anche se, la cosa che mi fa più piacere, è che si siano attivati non solo per risolvere il problema ma anche per spiegarmi tutta la questione. Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.