Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione di Wipeout 2048 che non va...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
BERSERK87
Salve a tutti! Oggi ho acquistato una PS Vita e devo dire che mi sta piacendo parecchio smile.gif Siccome ho pure una ps3 e ho acquistato dei titoli cross platform, volevo scaricarli pure su Vita. Motorstorm RC funziona senza problemi, ma ho notato che Wipeout 2048, dopo che finisce il download, si pianta su "in attesa dell'installazione", ma non compare nessuna barra di avanzamento come gli altri giochi e l'unica cosa che mi permette di fare è l'annullamento... Sapreste dirmi come risolvere questo strano problema? sad.gif
Robertino75
ciao
prima hai parlato di cross-platform(motorstorm RC lo è) e poi hai nominato wipeout 2048 che non è un cross-platform...quindi non sono sicuro di aver capito bene...hai comprato wipeout 2048 su psvita e non te lo installa?o per caso hai comprato i pacchetti Wipeout hd e fury su ps3 e hai deciso di installarli anche su psvita?perchè quest'ultimi sono cross-platform ma per farli funzionare hai bisogno di Wipeout 2048 per psvita.
DEMOS
quando spunta "in attesa di installazione" vuol dire che attende che avvii il titolo per cui hai scaricato l'add-on. Ed é ovvio che in questo caso come dice il collega, hai scaricato wipeout hd fury, per usufruirne devi scaricare dal psn o comprare Wipeout 2048 retail, che una volta installato aggiungerà anche l'espansione hd fury smile.gif
BERSERK87
Me ne sono accorto dopo infatti che sono dei pacchetti aggiuntivi per Wipeout 2048, solo che secondo me è un piccolo difetto, che se metto la lista della roba che ho scaricato, non mi fa entrare nella pagina di ogni gioco/addon scaricato, in maniera tale da leggere le caratteristiche! E va beh pazienza, mi volevo gustare pure lo stesso acquistato su ps3 per vita wink.gif

Grazie per le risposte!
DEMOS
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 10:57) *
Me ne sono accorto dopo infatti che sono dei pacchetti aggiuntivi per Wipeout 2048, solo che secondo me è un piccolo difetto, che se metto la lista della roba che ho scaricato, non mi fa entrare nella pagina di ogni gioco/addon scaricato, in maniera tale da leggere le caratteristiche! E va beh pazienza, mi volevo gustare pure lo stesso acquistato su ps3 per vita wink.gif

Grazie per le risposte!


Wipeout 2048 + HD Fury è un acquisto obbligato.. è il wipeout definitivo! prendilo se puoi wink.gif
BERSERK87
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 5 April 2013 - 16:11) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 10:57) *
Me ne sono accorto dopo infatti che sono dei pacchetti aggiuntivi per Wipeout 2048, solo che secondo me è un piccolo difetto, che se metto la lista della roba che ho scaricato, non mi fa entrare nella pagina di ogni gioco/addon scaricato, in maniera tale da leggere le caratteristiche! E va beh pazienza, mi volevo gustare pure lo stesso acquistato su ps3 per vita wink.gif

Grazie per le risposte!


Wipeout 2048 + HD Fury è un acquisto obbligato.. è il wipeout definitivo! prendilo se puoi wink.gif


A che prezzo si aggira per la rete?

La PS Vita l'ho presa insieme a Street Fighter X Tekken e ho poi comprato sempre ieri stesso FIFA, che ho trovato scontato da Euronics a 5€ tongue.gif
DEMOS
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 17:07) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 5 April 2013 - 16:11) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 10:57) *
Me ne sono accorto dopo infatti che sono dei pacchetti aggiuntivi per Wipeout 2048, solo che secondo me è un piccolo difetto, che se metto la lista della roba che ho scaricato, non mi fa entrare nella pagina di ogni gioco/addon scaricato, in maniera tale da leggere le caratteristiche! E va beh pazienza, mi volevo gustare pure lo stesso acquistato su ps3 per vita wink.gif

Grazie per le risposte!


Wipeout 2048 + HD Fury è un acquisto obbligato.. è il wipeout definitivo! prendilo se puoi wink.gif


A che prezzo si aggira per la rete?

La PS Vita l'ho presa insieme a Street Fighter X Tekken e ho poi comprato sempre ieri stesso FIFA, che ho trovato scontato da Euronics a 5€ tongue.gif


io presi wipeout 2048 da gamestop a 29,90 nuovo (era in offerta, credo), non ti saprei dire dovresti dare occhiate a mercatini tipo subito.it e/o ebayannunci, oppure direttamente amazon che sta a 19,90! smile.gif ce ne sono solo 3, fossi in te mi affretterei tongue.gif Wipeout 2048 - Amazon.it
BERSERK87
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 5 April 2013 - 20:45) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 17:07) *
CITAZIONE (DEMOS @ Friday 5 April 2013 - 16:11) *
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 5 April 2013 - 10:57) *
Me ne sono accorto dopo infatti che sono dei pacchetti aggiuntivi per Wipeout 2048, solo che secondo me è un piccolo difetto, che se metto la lista della roba che ho scaricato, non mi fa entrare nella pagina di ogni gioco/addon scaricato, in maniera tale da leggere le caratteristiche! E va beh pazienza, mi volevo gustare pure lo stesso acquistato su ps3 per vita wink.gif

Grazie per le risposte!


Wipeout 2048 + HD Fury è un acquisto obbligato.. è il wipeout definitivo! prendilo se puoi wink.gif


A che prezzo si aggira per la rete?

La PS Vita l'ho presa insieme a Street Fighter X Tekken e ho poi comprato sempre ieri stesso FIFA, che ho trovato scontato da Euronics a 5€ tongue.gif


io presi wipeout 2048 da gamestop a 29,90 nuovo (era in offerta, credo), non ti saprei dire dovresti dare occhiate a mercatini tipo subito.it e/o ebayannunci, oppure direttamente amazon che sta a 19,90! smile.gif ce ne sono solo 3, fossi in te mi affretterei tongue.gif Wipeout 2048 - Amazon.it


Mi sa che più tardi vedo di prenderlo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.