Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Puppeteer
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Topic Ufficiali News PS3
TizioVerde

Sony ha rilasciato un nuovo trailer relativo a Puppeteer, particolarissimo platform nel quale vestiremo i panni dell'eroe (letteralmente) senza volto Kutaro.
In aggiunta al trailer è stata inoltre rilasciata la boxart del gioco (visualizzabile sotto spoiler) ed annunciato che quest'ultimo sarà disponibile a partire dal prossimo 11 settembre al prezzo budget di €39,99.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Pelle
di solito un prezzo budget nasconde una magagna... in questo caso? gioco corto?
TizioVerde
CITAZIONE (Pelle @ Tuesday 2 April 2013 - 20:01) *
di solito un prezzo budget nasconde una magagna... in questo caso? gioco corto?
Spero sia solo per il fatto che si tratta di un platform, genere difficile da piazzare a prezzo pieno se non si ha come protagonisti due fratelli idraulici.

Il trailer mi ha intrigato comunque, lo terrò d'occhio meglio da oggi in poi.
ulaula
mmmmmmm quel "move feature" propio in evidenza non mi piace molto, sperem che non sia obbligatorio.
Pelle
improbabilissimo che il prezzo budget sia da attribuire al genere...
Uriel7
CITAZIONE (Pelle @ Tuesday 2 April 2013 - 23:41) *
improbabilissimo che il prezzo budget sia da attribuire al genere...

Beh, Sly4 in crossbuy è a prezzo budget... wink.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 3 April 2013 - 12:11) *
CITAZIONE (Pelle @ Tuesday 2 April 2013 - 23:41) *
improbabilissimo che il prezzo budget sia da attribuire al genere...

Beh, Sly4 in crossbuy è a prezzo budget... wink.gif

infatti, c'è da considerare che ormai il platform è un genere di nicchia (quelli non targato Nintendo, almeno), non è come ai tempi del SNES e del N64/PS1, in cui c'erano platformer a paccate sul mercato. sorpreso nel sapere che sarà un titolo retail (mi pareva fosse stato previsto per il solo PSN), per l'utilizzo del move.... beh, non è obbligatorio (anche se non mi dispiacerebbe trovare qualche ragione per usare sto dildo fluorescente, a parte gli House Of The Dead).
mi piace l'atmosfera e lo stile "narrativa con burattini", ma una demo sarebbe gradita, perchè mi piace il genere, ma non me la sento di comprarlo a scatola a chiusa (anche se venduto a prezzo budget).
OniAle
Avete provato la demo?
Io sì e devo dire che è davvero sfizioso, ho provato anche il 3D ma non è il massimo (almeno fino a quel punto), direi che già adesso è acquistabilissimo, però aspetto che cali e bon. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.