Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimuovere TN-V ed aggiornare
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
buffin
Salve vorrei aggiornare la mia psvita che č al firmware 1.81 perņ ho installato tn-v come faccio a rimuovere tutto in modo pulito e completo?
Grazie in anticipo
kakarotto
togli tutto ciņ che hai messo di extra. Dovresti poterlo fare da menu del TN ma un altro modo per farlo puņ essere utilizzare pspfiler o ancora con FTP for Vita. Quindi rimuovi anche questi due programmi.
Magari cancelli anche i salvataggi dei giochi che normalmente non potresti avere su ps vita (es giochi non presenti sul PSN).
Infine cancelli il salvataggio del gioco che ha l'exploit e aggiorni.
buffin
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 2 April 2013 - 00:46) *
togli tutto ciņ che hai messo di extra. Dovresti poterlo fare da menu del TN ma un altro modo per farlo puņ essere utilizzare pspfiler o ancora con FTP for Vita. Quindi rimuovi anche questi due programmi.
Magari cancelli anche i salvataggi dei giochi che normalmente non potresti avere su ps vita (es giochi non presenti sul PSN).
Infine cancelli il salvataggio del gioco che ha l'exploit e aggiorni.


Ok. Grazie mille smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.