Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Vignetta Settimanale] Tu...non puoi...GIOCARE!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic > La Vignetta Settimanale
Aliz
Tu...non puoi...GIOCARE!

snake75
Bellissima quanto veritiera XD
Che poi crescendo ed andando a convivere cambiano i personaggi ma non la sostanza...Nel mio caso la frase suona oramai così:"Arrivo al salvataggio e spengo, Amore!" laugh.gif

Ovviamente complimenti per l'idea e la realizzazione! ^__^
Baraldi
Passa in camera mio padre:
Ancora con sta "Macchinetta"?

Squilla il telefono:
Io - Ciao amore! Ma che cacchio, da dove è spuntato questo zombie?
Lei - Marò, ogni volta che ti chiamo stai con un joystick in mano!
Pikakeroro
x°D
Verissimo!
Kieriko
Da (ormai ex) admin di un foro interamente dedicato ai fumetti non posso che sostenere l'iniziativa!

Per quanto riguarda la vignetta, oltre che veritiera, è sempiterna! Così è così sarà sempre, ci passeranno tutti. xD
Uriel7
Olallaaaa!
Alla fine ce l'hai fatta a fregarli a trovare qualcuno che credesse in quest'idea! clap.gif biggrin.gif

In realtà so che la disponibilità c'è sempre stata... ma anche a causa di collaboratori scansafatiche (ehm... Coff coff! happy.gif) per troppo tempo non s'è potuta mettere in pratica!
Beh, un grossissimo "in bocca al lupo!" da parte mia! wink.gif
Mijaccio87
CITAZIONE (snake75 @ Friday 29 March 2013 - 11:38) *
Bellissima quanto veritiera XD
Che poi crescendo ed andando a convivere cambiano i personaggi ma non la sostanza...Nel mio caso la frase suona oramai così:"Arrivo al salvataggio e spengo, Amore!" laugh.gif

Ovviamente complimenti per l'idea e la realizzazione! ^__^

Ma la parola Amore la pronunci perche se no sai che ti punta una forchetta in gola e ti dice " vatti subito a mettere a tavola" dilla tutta no XD
snake75
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Friday 29 March 2013 - 22:57) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 29 March 2013 - 11:38) *
Bellissima quanto veritiera XD
Che poi crescendo ed andando a convivere cambiano i personaggi ma non la sostanza...Nel mio caso la frase suona oramai così:"Arrivo al salvataggio e spengo, Amore!" laugh.gif

Ovviamente complimenti per l'idea e la realizzazione! ^__^

Ma la parola Amore la pronunci perche se no sai che ti punta una forchetta in gola e ti dice " vatti subito a mettere a tavola" dilla tutta no XD

A dirla tutta Amore é usato per infiorettare una cosa che sai che la fará innervosire, mentre Tesoro si usa quando non hai ancora fatto nulla, ma stai per contraddirla XD
Mijaccio87
ah buono a sapersi... ecco perche ex mia mi ha sbroccato e mi ha spento il GC mentre giocavo a Zelda preso nel primo pomeriggio sigh.gif ora me tutto chiaro laugh.gif
DEMOS
la sharo su facebook xD
Aliz
Ragazzi, che dire, grazie a tutti per l'entusiasmo che state dimostrando! Sono felicissimo che la strip vi abbia scucito un sorriso. Per me questa è una grande opportunità e mi impegnerò parecchio per riuscire a fare vignette carine e divertenti.

Esatto il ruolo del "Balrog" è decisamente intercambiabile tra Morosa/Padre/Madre o, perchè no, qualche coinquilino/a scassac...ehm...allora ho puntato sull'infanzia per accomunare tutti^^

A venerdì prossimo allora! Oh, senza impegno, eh!^^
TizioVerde
Mi unisco ai complimenti per questa simpatica iniziativa wink.gif
Dragon Chan
Complimenti, io ti trovo bravissimo! wink.gif
snake75
CITAZIONE (Aliz @ Saturday 30 March 2013 - 08:43) *
Ragazzi, che dire, grazie a tutti per l'entusiasmo che state dimostrando! Sono felicissimo che la strip vi abbia scucito un sorriso. Per me questa è una grande opportunità e mi impegnerò parecchio per riuscire a fare vignette carine e divertenti.

Esatto il ruolo del "Balrog" è decisamente intercambiabile tra Morosa/Padre/Madre o, perchè no, qualche coinquilino/a scassac...ehm...allora ho puntato sull'infanzia per accomunare tutti^^

A venerdì prossimo allora! Oh, senza impegno, eh!^^

Insomma, il padre proprio no.
O almeno il mio e quelli dei miei amici, quando eravamo adolescenti, solevano passare, osservarci per un po di tempo se la porta della camera era aperta e, come ci accorgevamo della loro presenza, andarsene scuotendo la testa in maniera plateale sospirando preoccupato.
Però non è che mi diceva "la cena è pronta" col tono della vignetta, perchè in genere i padri sono stati fidanzati e figli anche loro XDDD
Aliz
xD in effetti i padri hanno sempre quell'espressione di velata rassegnazione/permessività...xD hanno quegli anni di vantaggio di terrorismo materno/moroso che gli da' quel tocco di Zen in più! asd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.