Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guild Wars 2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
francescoc
Chi č che gioca a questo bel gioco che č guild wars 2?

Io ci gioco da un po, ma complici gli esami universitari non č che sia andato molto avanti..
Ora che ho un periodo un attimo pių tranquillo sto recuperando..

C'č qualche giocatore di GW2 qui su gopsp?

Se si su che server giocate? e sopratutto c'č un server con pių italiani???

Io sto in una gilda Italiana su server Desolation!
Mijaccio87
disistallato proprio 1 oretta fa, bello come gioco ma niente di che tutto fumo in questi anni per sotterrare completamente WOW ma nn ci sono riusciti.... purtroppo il tempo a mia disposizione e veramente limitato e giocare a MMORPG diventerei un vegetale quindi abbandonato tutti. Guarda server con piu italiani non ci sono diciamo che si equavalgono cmq girava voce direttamente da GW che stessero facendo la localizzazione in italiano e ovviamente i server italiani.... ( ma nn vorrei dirti una fregnaccia)
Arthas
Io anche giocavo un po' di tempo fa, preso al day one e dopo qualche mese... la noia č arrivata... troppo presto per i miei gusti. Il gioco ti carica i primi momenti ma poi ti rendi conto che le cose da fare sono davvero poche...
Volfreja
Io ci sto giocando da qualche settimana, ho pure rispolverato l'uno che avevo abbandonato subito per sbloccare gli oggetti speciali nel 2, ma su un altro server e poi sono uno solitario, gioco sempre da solo, quindi non conto molto. XD

In effetti mi da l'impressione che annoierā facilmante anche se tra nuove missioni, obbiettivi giornalieri e pesci d'aprile incredibili (XD) per adesso ho sempre un valido motivo per passarci la giornata.

Pių che dell'italiano a me piacerebbe il supporto per il controller dell'xbox. Ho fatto un profilo con xpadder che funziona piuttosto bene ma per alcuni limiti (esempio: l'obbligo di usare il mouse per spostarsi nel menų degli oggetti) ed alcuni "bug" che riguardano lo spostamento della telecamera non č del tutto perfetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.