Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma la modifica della PSP Ŕ legale?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
k3kk0
Ma la modifica della psp Ŕ legale o illegale? ho questo dubbio da molto tempo Ŕ non trovo nessuno che possa rispondere......grazie in anticipo
Naruke
Dipende dall'utilizzo che ne si fa.
Non si devono scaricare ISO da internet ma solamente utilizzare DUMP dai propri giochi UMD creati da te stesso.
Poi gli Homebrew sono completamente legali.
Dragon Chan
Qualunque tipo di modifica alle console si Ŕ sempre mossa tra la legalitÓ e l'illegalitÓ (pi¨ illegalitÓ che legalitÓ a dire il vero).

L'ultimo esempio che mi viene in mente, in termini di modifica, Ŕ il jailbreak degli iDevices.

Dichiarato prima legale negli USA, ultimamente Ŕ stato nuovamente ritenuta una pratica illegale.

Ovviamente il problema Ŕ sempre l'uso che ognuno di noi delle proprie cose fa; se si usa la console per warezzare indubbiamente si Ŕ nel torto. Ma, per fare un esempio, io non concepisco iPhone ed iPad senza jailbreak; su cydia ci sono tool e tweak troppo utili per rinunciarci. Nel mio caso, non saprei proprio pensare ad iPad senza XBMC, installabile solo con jailbreak.

Per concludere dunque nessuna casa produttrice sarÓ mai contento della modifica delle proprie console ma il punto Ŕ: la console Ŕ mia e ci fo quel che mi pare e piace (almeno a mio avviso) smile.gif
Mijaccio87
Si ma per farvi un esempio ps3 io le tengo 2 una modificata e l'altra no dumpato tutti i giochi per divertirmi con la psvita in remoto, pero la sony mi potrebbe anche bannare pure se tengo tutti i giochi originali perche puo farlo? Quindi tutta sta cosa di legalita della console e di non warrezzare nn esiste per niente
k3kk0
okok, grazie a tutti delle rispote, ho capito ci˛ che posso e non posso fare......GRAZIEE!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.