Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS Vita] Ecco il gioco che permette l'utilizzo del VHBL su FW 2.06
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto

Ed ecco il nome del gioco PSN che permette di far partire il VHBL, l'homebrew launcher per l'emulatore PSP presente in PS Vita.
Il gioco in questione è Apache Overkill (PSP Minis).

L' Exploit Usermode è stato scoperto dal coder TomTomDu80
Affrettatevi a scaricarlo dal PSN se interessati alla possibilità di utilizzare Homebrew sulle vostre PS Vita con firmware 2.06.

A breve saranno rilasciati i file necessari per l'utilizzo del VHBL


*UPDATE* Rimosso dal PSN
ilredellapietra
Ma questo gioca andrà bene anche per l'hack di total noob?
kakarotto
a meno che non trovino un kernel exploit da far partire sfruttando questo usermode exploit, no.

Di kernel exploit ce ne sono ancora alcuni ma non so se e quando saranno rilasciati.

In conclusione per adesso se compri apache overkill potrai usare su psvita 2.06 gli homebrew di psp, nient'altro wink.gif

Se rimangono ulteriori dubbi chiedete pure.
ilredellapietra
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 24 March 2013 - 09:09) *
a meno che non trovino un kernel exploit da far partire sfruttando questo usermode exploit, no.

Di kernel exploit ce ne sono ancora alcuni ma non so se e quando saranno rilasciati.

In conclusione per adesso se compri apache overkill potrai usare su psvita 2.06 gli homebrew di psp, nient'altro wink.gif

Se rimangono ulteriori dubbi chiedete pure.

Ok grazie kakarotto ho gettato 2,50 euro :-( si può chiedere l'annullamento a Sony ?
kakarotto
CITAZIONE (ilredellapietra @ Sunday 24 March 2013 - 09:20) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 24 March 2013 - 09:09) *
a meno che non trovino un kernel exploit da far partire sfruttando questo usermode exploit, no.

Di kernel exploit ce ne sono ancora alcuni ma non so se e quando saranno rilasciati.

In conclusione per adesso se compri apache overkill potrai usare su psvita 2.06 gli homebrew di psp, nient'altro wink.gif

Se rimangono ulteriori dubbi chiedete pure.

Ok grazie kakarotto ho gettato 2,50 euro :-( si può chiedere l'annullamento a Sony ?


uhm a questo non so rispondere.. mi spiace
azmo79
Ho acquistato il gioco dal sito ma ho la PsVita a casa e non posso fare il download!!! Aargh!
Se lo ritirano (come faranno sicuramente a breve) ho speso i 2,50 euro per niente?
Prima di domani non credo di poterlo scaricare sulla PsVita...
kakarotto
CITAZIONE (azmo79 @ Monday 25 March 2013 - 09:33) *
Ho acquistato il gioco dal sito ma ho la PsVita a casa e non posso fare il download!!! Aargh!
Se lo ritirano (come faranno sicuramente a breve) ho speso i 2,50 euro per niente?
Prima di domani non credo di poterlo scaricare sulla PsVita...


non so come dirtelo ma sembra sia stato già rimosso. Magari chi ha psvita sotto mano può confermare?
kakarotto
Confermo, rimosso dal PSN
kakarotto
per quei due gatti che avevano scaricato il gioco, qua trovate il VHBL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.