Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Final Fantasy X | X-2 HD Remaster
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
Mijaccio87
Scusatemi ma la versione per PSvita non si sa nulla? tutti preorder per ps3 ma per psvita non c'č nessuna traccia qualche info ?
Arthas
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Thursday 12 September 2013 - 18:45) *
Scusatemi ma la versione per PSvita non si sa nulla? tutti preorder per ps3 ma per psvita non c'č nessuna traccia qualche info ?

l'ultima info della versione vita credo sia il bundle con la versione 2000 in giappone, ma del gioco in se tutto tace
Mijaccio87
Andiamo bene io volevo giocarci tramite vita
Arthas
Mi č arrivata oggi la mail di Amazon che mi hanno posticipato l'ordine della limited di FFX/X-2 HD al 6 Dicembre O_O a questo punto facevano prima a farlo uscire su PS4 XD
snake75
CITAZIONE (Arthas @ Tuesday 24 September 2013 - 12:58) *
Mi č arrivata oggi la mail di Amazon che mi hanno posticipato l'ordine della limited di FFX/X-2 HD al 6 Dicembre O_O a questo punto facevano prima a farlo uscire su PS4 XD

Idem. A dire il vero l'ho prenotata pure da GS con magheggio, quindi aspetto e vedo quale dei due fa prima smile.gif
Naruke
Il gioco, infatti, č stato ufficializzato per "THIS WINTER" ma in Giappone. Per noi sicuramente uscirā per inizio nuovo anno secondo me.
Per Kingdom Hearts 1.5 KH ReMix abbiamo aspettato 6 mesi.
Naruke
Square-Enix ha aperto il sito ufficiale con tutti i set che venderanno:

  • Final Fantasy X | X-2 HD Remaster (PS3)
    • Retail: 7,140 yen

    • Download: 6,400 yen

    • Includes:

    • Final Fantasy X HD Remaster

    • Final Fantasy X ‘The Eternal Calm’

    • Final Fantasy X-2 HD Remaster

    • Final Fantasy X-2 ‘Last Mission

    • Credits and Bonus Audio







    • Final Fantasy X-2 ‘Last Mission

    • Credits and Bonus Audio


  • Final Fantasy X | X-2 HD Remaster Resolution Box (PS Vita)

  • Retail: 25,788 yen

  • Includes:


  • A copy of Final Fantasy X HD Remaster

  • A copy of Final Fantasy X-2 HD Remaster

  • USB cable

  • AC adapter

  • Power cord

  • Printed matter


Il gioco uscirā per il 25 Dicembre 2013 nel loro territorio. Data per release USA o PAL ancora nessuna.
Arthas
Suppongo che la data di amazon del 6 dicembre sia sballata vero? bello il twin per vita comunque, un po' meno la psvita sembrano gli adesivi che si mettevano sulla ps1 XD
Naruke
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 10 October 2013 - 15:56) *
Suppongo che la data di amazon del 6 dicembre sia sballata vero? bello il twin per vita comunque, un po' meno la psvita sembrano gli adesivi che si mettevano sulla ps1 XD

Esatto, in Giappone verrā rilasciato per il 25 Dicembre, da noi ancora nessuna data da Square-Enix quindi suppongo arriverā per l'inizio del nuovo anno.
Arthas
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 10 October 2013 - 15:59) *
CITAZIONE (Arthas @ Thursday 10 October 2013 - 15:56) *
Suppongo che la data di amazon del 6 dicembre sia sballata vero? bello il twin per vita comunque, un po' meno la psvita sembrano gli adesivi che si mettevano sulla ps1 XD

Esatto, in Giappone verrā rilasciato per il 25 Dicembre, da noi ancora nessuna data da Square-Enix quindi suppongo arriverā per l'inizio del nuovo anno.

Sinceramente la stanno tirando talmente tanto per le lunghe che mi sta passando la voglia e l'hype di questo gioco :-/
Mijaccio87
potrebbe essere una bella sorpresa per noi europei, se ci fate caso gia un po di titoli escono prima da noi e poi li al solevante quidni la data del 6 dicembre di amazon potrebbe essere veritiera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.