Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Topic ufficiale - News] Dragon's Crown
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Topic Ufficiali News PS Vita
Alexander

Sviluppatore: Vanillaware
Distributore: NIS America
Genere: Action RPG
Data d'uscita: 11/10/2013
Sito ufficiale: Link

CITAZIONE (News)
Uriel7
Spero in notizie inerenti il CrossBuy... Viceversa tocca comprarne due copie! ohmy.gif
megazx
se clicco su elfo il link porta al nano
TizioVerde
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 29 May 2013 - 11:41) *
se clicco su elfo il link porta al nano

Link sistemato wink.gif
Pie
Qualcuno ha messo mano sulla versione Vita?
Lo vorrei prendere per la portatile però ho letto che con tanti nemici su schermo diventa di un confusionario assurdo, al punto da non far più capire nulla e far perdere di vista il proprio personaggio, per cui ero in dubbio se prenderlo su Vita, non vorrei che lo schermo "piccolo" rispetto a PS3 vada ad influire ulteriormente in questa confusione.
genocide79
CITAZIONE (Pie @ Friday 8 November 2013 - 10:08) *
Qualcuno ha messo mano sulla versione Vita?
Lo vorrei prendere per la portatile però ho letto che con tanti nemici su schermo diventa di un confusionario assurdo, al punto da non far più capire nulla e far perdere di vista il proprio personaggio, per cui ero in dubbio se prenderlo su Vita, non vorrei che lo schermo "piccolo" rispetto a PS3 vada ad influire ulteriormente in questa confusione.

Io l'ho giocato solo su Vita, per cui non posso farti un paragone con la verisone PS3... Comunque è vero che all'inizio sembra tutto caotico, ma imparando a giocare e smettendo di fare cose a caso ( wink.gif ) diventa tutto chiaro anche quando lo schermo è pieno. Inoltre la funzione touch permette di controllare lo scenario agevolmente (rune, scrigni, status...).

PS: ma il Character Narrative Voice Pack non doveva essere gratuito per il primo mese???? Invece.... 1,99€ dry.gif
Pie
Grazie, allora vedo di procurarmelo su Vita. smile.gif
alucard86
@Pie: Le uniche volte dove non ci ho capito niente è stato quando reclutavo personaggi come il mio.
TizioVerde
Stavo pensando, visto che è uno dei giochi Plus di questo mese e dovremmo averlo in molti, perchè non mettiamo sù 1-2 gruppi di giocatori?
L'invito ovviamente è esteso sia ai giocatori PS Vita che PS3.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.