Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Yakuza 5 chiede l'aiuto dei fan
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Analogamente a quanto fatto con Hatsune Miku: Project Diva F, un gruppo di fan di Yakuza ha proposto la stessa formula tramite Facebook, sperando che SEGA ne tenga conto.

Se siete iscritti al famoso social network e desiderate vedere localizatto Yakuza 5 è giunto dunque il momento di farsi sentire e per farlo non dovrete fare altro che seguire l'indirizzo riportato in calce, cliccare sul tasto "Mi Piace" e condividere la pagina con i vostri contatti.

Link Facebook
rdaelmito
Iniziative simili per la Collection dei primi due ce ne sono? Se arrivano a localizzare il 5 e lasciano la Collection solo in Giappone per me sarebbe un piccolo controsenso.
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 19 March 2013 - 22:52) *
Iniziative simili per la Collection dei primi due ce ne sono? Se arrivano a localizzare il 5 e lasciano la Collection solo in Giappone per me sarebbe un piccolo controsenso.

Al momento no, ma direi che questo ha la priorità assoluta.
Ovviamente già condiviso, speriamo bene.
ecloud
Faccio notare che purtroppo non è la SEGA che ha creato questo post (come per Hatsune Miku) ma è invece creato da una gruppo di fan del gioco (yakuza fan), per cui non penso che la cosa possa avere molto peso agli occhi di SEGA...ad ogni modo ho già messo mi piace e condiviso :-)
OniAle
CITAZIONE (ecloud @ Wednesday 20 March 2013 - 00:24) *
Faccio notare che purtroppo non è la SEGA che ha creato questo post (come per Hatsune Miku) ma è invece creato da una gruppo di fan del gioco (yakuza fan), per cui non penso che la cosa possa avere molto peso agli occhi di SEGA...ad ogni modo ho già messo mi piace e condiviso :-)

Hai ragione, ho corretto, grazie.
TizioVerde
Effettivamente non aveva senso altrimenti il testo dell'immagine pinch.gif

Scusate per l'errore.
OniAle

sad.gif
Alexander
Sega conferma che non vuole portare Yakuza 5 in Europa ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.