Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior software per registrare
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Naruke
Ragazzi qual'è secondo voi il miglior software per poter registrare su video cio' che ci fa (compreso di audio) per poi salvarne il video in .avi e , magari , metterlo su Youtube?
Ho provato CamStudio ma quando avvio un gioco da Steam lo schermo resta nero nel video finale che stavo registrando.
Grazie happy.gif
Pie
Giochi?
Prova Fraps.
Naruke
Lo ho appena provato, ma togliendo il fatto che gli fps in game calano molto (probabilmente perchè lo ho forzato a registrare a 60 FPS, se lo abbasso magari andrà meglio), mi si divide il video in 2 parti ... la prima parte mentre scelgo il personaggio e la seconda parte quando il duello è già finito, praticamente non mi fa vedere l'intero duello (ah parlo di Street Fighter X Tekken )
Pie
Sì, se non ricordo male splitta il video in automatico ogni 4GB.
In ogni caso si dovrebbe usare un programma di editing video successivamente, per unire le varie parti e, soprattutto, convertire un po' il video visto che Fraps registra a piena risoluzione senza codec e/o compressioni varie, quindi ti butta fuori dei file giganteschi. smile.gif

Eventualmente ci sarebbe anche http://www.ezvid.com
megazx
io uso ACTION! della Mirilis da moolto tempo e oltre che non pesa al gioco come fraps ha internamente un programma per "ridurre" (o meglio dire convertire) i file avi che fa (che oltre tutto sono molto più leggeri di fraps: 15 minuti di gioco a 1920x1200 più o meno 20GB di avi) con il quale li porto a 2GB MP4 con veramente poca perdita (con bit rate massimo) o a 800MB se li voglio mettere sul tubo (anche se la qualita non è ottima), il programma costa 25€ ma puoi scaricare una versione di prova di 30 giorni (senza blocchi nel programma)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.