Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BO + MI + Sped.] COMPRO Giochi PS3, PS VITA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Il Mercatino
Kieriko
Vi prego di leggere con attenzione, così non perdete tempo voi e non perdo tempo io.
Questi sono giochi che posseggo:

Playstation 3

- Batman Arkham Asylum Collector's Edition
- Batman Arkham City Collector's Edition
- Battlefield 3 Limited Edition
- Bioshock
- Bioshock 2 Collector's Edition
- Bioshock Infinite Ultimate Songbird Edition
- Dark Souls Limited Edition
- Demon's Souls
- Dead Space
- Dirt 3
- Fallout 3 Collector's Edition
- Fallout New Vegas Collector's Edition
- Fifa Street
- Folklore
- Heavy Rain Collector's Edition
- Little Big Planet
- Lollipop Chainsaw
- Lost Planet Extreme Condition
- Max Payne 3 Special Edition
- Mirror's Edge
- Ni No Kuni Wizard's Edition
- Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate
- Resistance 3 Survivor Edition
- Tekken 6
- Uncharted Drake's Fortune
- Uncharted 2 Among Thieves
- Unreal Tournament 3
- Virtua Tennis 4

In arrivo:

-

Quindi questi evitate di proporli. Evitate anche di proporre titoli platinum o incompleti (es: manuale mancante o rovinato, eventuali gadget assenti etc.), titoli automobilistici e picchiaduro (valuto solo collector's o limited per questi ultimi), o i var Pes, Fifa, Nba etc. etc. etc.
Ultima cosa, evitate prezzi esagerati, se devo spendere 30-40€ per un titolo lo prendo da Amazon, Zavvi o the Hut. Ah, non mi fa differenza se i giochi sono pal uk o pal ita, nè se hanno l'italiano, comprendo perfettamente l'inglese.



Playstation Vita

- Dead Or Alive 5+ (Retail)
- Everybody's Golf (Retail)
- Fifa 13 (Retail)
- Gravity Rush (Digital)
- Little Big Planet (Retail)
- Lumines Electronic Orchestra (Digital)
- Metal Gear Solid HD Collection (Digital)
- Motorstorm RC Complete Edition (Digital)
- New Little King's Story (Retail)
- Persona 4 Golden (Retail)
- PlayStation All-Star: Battle Royale (Retail)
- Uncharted: l'Abisso d'Oro (Retail)
- Virtua Tennis 4 (Retail)
- WipEout 2048 (Digital)
- Zero Escape: Virtue's Last Reward (Digital)

In arrivo:

-

Ho una leggera preferenza per GDR/RPG, ma non disdegno altri giochi, quindi proponete tranquillamente. Per i prezzi e le versioni vale il discorso fatto per i giochi PS3.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Molto gradite Limited Edition, Collector's Edition e Special Edition. (ovviamente per queste il prezzo è da valutare e concordare)

Posso pagare via paypal (preferito) o postepay, ma pretendo garanzie. Mi aspetto che ciò che acquisto mi venga spedito al massimo il giorno dopo che ho effettuato il pagamento. In ogni caso è preferito lo scambio a mano a Bologna o Milano (anche Cinisello Balsamo o Sesto San Giovanni, se vi è più comodo).
Proponete titoli e prezzi spedizione inclusa (e indicate che tipo di spedizione intendete usare).

Nota importante A: Acquisto prevalentemente in blocco per risparmiare sulle spese di spedizione, acquisto titoli singoli solo in caso di scambio a mano o se si tratta di Limited, Special o Collector's Edition, o in caso di prezzi davvero vantaggiosi. O in caso di titoli PS VITA.

Nota importante B: non usate i pm, proponete qui. Se sono interessato vi scrivo io in pm.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Snakefabri
Ciao io da vendere ho sly ladri nel tempo per PS vita. Perfetto! ha una settimana e mezza. Finito e messo in vendita. Per il prezzo orientativamente vorrei di farci 23€ spedizione con raccomandata. Ci tengo a precisare che so quanto costa il gioco (29€) ed ho limato il più possibile(anche perchè su 23€ 5€ sono di spedizione) se ti può interessare fammi sapere wink.gif
Kieriko
CITAZIONE (Snakefabri @ Monday 22 April 2013 - 15:03) *
Ciao io da vendere ho sly ladri nel tempo per PS vita. Perfetto! ha una settimana e mezza. Finito e messo in vendita. Per il prezzo orientativamente vorrei di farci 23€ spedizione con raccomandata. Ci tengo a precisare che so quanto costa il gioco (29€) ed ho limato il più possibile(anche perchè su 23€ 5€ sono di spedizione) se ti può interessare fammi sapere wink.gif


Ciao snakefabri, grazie per l'offerta. Se non hai fretta valuto un attimo, non conosco il gioco e non so se può piacermi, inoltre ho visto che la versione PS3 ha il crossbuy, quindi voglio pensarci bene.

Approfitto per aggiornare il primo post.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.