Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: è un buon Affare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Fratta
Salve a tutti ragazzi! quanti anni erano che non postavo qui o su gibbarl? comunque ragazzi volevo chiedervi un parere su psvita,dato che ho l'opportunità di prenderla usata(comprata ad agosto),senza giochi,senza memoria a 90 euro,voi che siete sicuramente più esperti di me,che mi dite di fare? ovviamente la vorrei prendere apparte per il prezzo molto basso ma perchè ci sono alcuni giochi usciti ed in uscita che mi interessano. Attendo le vostre opinioni.
TizioVerde
Se la console ti interessa ed è tenuta bene direi proprio di sì.
Shihei
se è tenuta bene ,al volo !
OniAle
Sposto nella sezione idonea smile.gif
rdaelmito
90€ è regalata, siamo sicuri sia in buone condizioni e funzionante? Fosse tutto ok... sei ancora qui a leggere invece di comprarla???

La console in sé è un piccolo gioiello di tecnologia, se poi hai un abbonamento al servizio online PS Plus sei a cavallo, avrai giochi gratis (sarebbe meglio dire in "affitto") e diversi sconti alle volte molto interessanti.
Snakefabri
Il prezzo è ottimo...Se ti fidi del venditore e se soprattutto hai già visionato la console non fartela scappare. Anche perchè "di regola" dovrebbe essere ancora in garanzia (anche se l'ha acquistata al dayone ti resterebbe il 2° anno di garanzia con il venditore), sempre se ha lo scontrino ovviamente wink.gif.
I giochi ormai si conoscono, se non hai una ps3 avrai molto con cui giocare e a breve ne vedremo altri.
Fratta
ok la console è tenuta benissimo lo già visionata,una cosa sola.. anche solo per i salvataggi è necessaria la memoria?
OniAle
CITAZIONE (Fratta @ Tuesday 12 March 2013 - 16:18) *
ok la console è tenuta benissimo lo già visionata,una cosa sola.. anche solo per i salvataggi è necessaria la memoria?

Per alcuni giochi sì (i più belli XD), quindi compratene una da 16 GB e non ci pensi per un po smile.gif
ulaula
CITAZIONE (Fratta @ Tuesday 12 March 2013 - 14:22) *
Salve a tutti ragazzi! quanti anni erano che non postavo qui o su gibbarl? comunque ragazzi volevo chiedervi un parere su psvita,dato che ho l'opportunità di prenderla usata(comprata ad agosto),senza giochi,senza memoria a 90 euro,voi che siete sicuramente più esperti di me,che mi dite di fare? ovviamente la vorrei prendere apparte per il prezzo molto basso ma perchè ci sono alcuni giochi usciti ed in uscita che mi interessano. Attendo le vostre opinioni.


A parte il nick (famme toccà......niente di personale capiamoci), urca se conviene, fatti dare pure il cavetto, controlla bene che non ci siano problemi sullo schermo e sei apposto.
kakarotto
direi che conviene. unica cosa dovrai essere un attimo paziente nel cercare i giochi che se li prendi a prezzo pieno magari si riveleva più conveniente spender qualcosa di più per un usato "ricco" (ES console+2-3 giochi + memory).. dai un occhio se vicino a te vendono bundle del genere, anche su kijiji
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.