Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: memory 32 gb non vede tutti i giochi
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
nlucchetti
Ciao a tutti,
ho modificato una PSP 2004 con il firmware 6.60 PRO-B10 permanente. Ho acquistato una micro SD da 32 GB, con adattatore, formattata con la console, ho copiato tutto il contenuto della vecchia 2GB e tutto funziona.
Ho aggiunto dei giochi per sfruttare la nuova memory ma si vedono solo i primi giochi caricati, ho controllato e occupano circa 4 GB.
Ho provato a cancellare l' ultimo gioco, che non avevo mai provato, e ho copiato un gioco che sono sicuro che funzioni.
Ma il problema rimane.
Mi vede le icone di tutti i giochi ma dice DATI DANNEGGIATI. Ho notato che anche gli ultimi i salvataggi danno lo stesso problema.
La memory è vista da 30 GB e si riempie per tale, quindi deve essere un problema del software.
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, se non post vecchi che dicevano che era un problema di firmware da aggiornare, questo però dovrebbe essere l ultimo.
Avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo.
Kieriko
Ciao, ebbi problemi simili con le vecchie memory stick, mi successe quando acquistati una 8gb che reputavo originale sony ma si rivelò essere fake. In pratica era dichiarata una capacità superiore a quella effettiva, dunque i dati scritti che andavano oltre le reale dimensioni venivano mostrati come corrotti. Non so se può essere il tuo caso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.