Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] God Of War HD gratuito per utenti PSPlus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
oliver
come da titolo: precipitatevicivici link web

ps: x mod: magari vale la pena di metterlo in home...

pps: qualcuno lo posti anche "di là"
TizioVerde
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 27 February 2013 - 15:29) *
ps: x mod: magari vale la pena di metterlo in home...
Verrà incluso nell'aggiornamento settimanale, stò solo aspettando che lo rilascino.
Comunque sarà disponibile per le prossime due settimane.

EDIT: grazie comunque della segnalazione wink.gif
Robertino75
a proposito di roba gratuita...qualcuno sà da quando le espansioni Wipeout HD e Fury sono diventate gratuite su psvita?io quando le presi al tempo le pagai mi pare 7€ l'una...ora c'è scritto "gratuito".
Alexander
Il titolo è sbagliato: sarà in regalo per due settimane wink.gif
Aliz
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 February 2013 - 15:41) *
a proposito di roba gratuita...qualcuno sà da quando le espansioni Wipeout HD e Fury sono diventate gratuite su psvita?io quando le presi al tempo le pagai mi pare 7€ l'una...ora c'è scritto "gratuito".

Sono diventate "gratuite" perchè le hai già acquistate! xD
Solo il gioco è gratuito per i membri del plus, ma le espansioni si pagano. wink.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 27 February 2013 - 17:14) *
Sono diventate "gratuite" perchè le hai già acquistate! xD
Solo il gioco è gratuito per i membri del plus, ma le espansioni si pagano. wink.gif
O per chi possiede la versione PS3 di HD e/o Fury.
O per lo meno lo erano, non sò se è ancora valida questa promozione.
Robertino75
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 27 February 2013 - 17:14) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 February 2013 - 15:41) *
a proposito di roba gratuita...qualcuno sà da quando le espansioni Wipeout HD e Fury sono diventate gratuite su psvita?io quando le presi al tempo le pagai mi pare 7€ l'una...ora c'è scritto "gratuito".

Sono diventate "gratuite" perchè le hai già acquistate! xD
Solo il gioco è gratuito per i membri del plus, ma le espansioni si pagano. wink.gif

non credo che sia quello il motivo...ti faccio un esempio, io ho comprato virtua tennis 4 su psvita in versione DD...ora se vado alla voce virtua tennis 4 sullo store c'è scritto il prezzo del gioco 39.99€ e invece di "compra" c'è scritto "scarica", questo perchè io il titolo l'ho già acquistato...invece per Wipeout HD e Fury al posto del prezzo c'è scritto "gratuito" e di fianco "scarica"....capito perchè lo chiedevo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.