Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisti PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Networking PS Vita
ulaula
Spero di postare nel posto giusto!!!

Essendo nuovo del psn (preferisco avere le cartucce con custodia, ma 2 titoli che mi piacciono non usciranno e quindi vai di ps store), volevo sapere, se inizio un download di un gioco e non riesco a finirlo (qui in ufficio ho una linea da schifo), poi posso riprenderlo a casa???
C'è un limite al download???
Dal mio account posso scaricare sempre quello che ho acquistato o una volta preso lo devo riacquistare?
Posso salvare il gioco dalla psvita al pc, eventualmente mi servisse spazio sulla memory???

Grazie
rdaelmito
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 26 February 2013 - 11:12) *
se inizio un download di un gioco e non riesco a finirlo (qui in ufficio ho una linea da schifo), poi posso riprenderlo a casa???

Una volta iniziato il download, scegli di proseguire in background, in questo modo puoi mettere il download in pausa e riprenderlo in qualsiasi momento con qualsiasi linea Internet, ricorda che tutto è collegato al tuo account, basta fare il login indipendentemente dalla linea telefonica che usi.

CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 26 February 2013 - 11:12) *
C'è un limite al download??? Dal mio account posso scaricare sempre quello che ho acquistato o una volta preso lo devo riacquistare?

Non c'è nessun limite, una volta acquistato l'oggetto finisce nel tuo account e da lì puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi.

CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 26 February 2013 - 11:12) *
Posso salvare il gioco dalla psvita al pc, eventualmente mi servisse spazio sulla memory???

A questa purtroppo non so rispondere.
ulaula
Grazie, sto tranquillo, li scarico stasera a casa con calma.
Comunque, se posso riprenderli quando voglio, salvari su pc alla fine serve a poco, giusto forse per sapere che sono sempre li.
Dr K
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 26 February 2013 - 11:12) *
Posso salvare il gioco dalla psvita al pc, eventualmente mi servisse spazio sulla memory???


Con il Content Manager Assistant è possibile. wink.gif
ulaula
Non è lo stesso che si usa per copiare i salvtaggi sul pc della psvita?
Cioè quello dove devi collegare la psv avviare l'applicazione e dove puoi copiare sia da pc a vita che da vita a pc?
Dr K
CITAZIONE (ulaula @ Tuesday 26 February 2013 - 12:46) *
Non è lo stesso che si usa per copiare i salvtaggi sul pc della psvita?
Cioè quello dove devi collegare la psv avviare l'applicazione e dove puoi copiare sia da pc a vita che da vita a pc?


Certo, ma non copi solo i save, ma anche il gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.