Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Kingdom Hearts HD 1.5 Remix arriva in Europa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Square Enix ha annunciato che la prima raccolta HD dedicata Kingdom Hearts arriverà in Europa durante l'autunno.
Inoltre, per la gioia dei fan non anglofoni, è stato confermato che questo remaster sarà localizzato anche in Italiano.

Per chi non lo sapesse si tratta di una riproposizione in HD dell'originale uscito su PS2, che include KINGDOM HEARTS FINAL MIX, un’edizione esclusiva del gioco disponibile finora solo in Giappone e che include nuove armi, nuovi nemici, nuove abilità, nuove scene d’intermezzo, nuove missioni, e un nuovo filmato segreto.

In più, in questa nuova versione HD troverete KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories, sequel diretto di KINGDOM HEARTS, anch’esso non disponibile finora in Europa. Saranno inoltre presenti i video di KINGDOM HEARTS 358/2 Days, che cronologicamente si piazzano tra Re:Chain of Memories e Kingdom Hearts II.

Si ringrazia Xehanort per la segnalazione.
Roxas.
che bella notizia.
Non vedo l'ora.
Xehanort
Tra cinema e videogiochi quest'anno mi partono miliardi...
snake75
E bla bla bla...Sono SquareEnix..blablabla...Faccio porting con anni di ritardo a prezzi pieni bla bla bla...Stiamo raschiando il fondo del barile per un progetto nuovissimo: FF X HD e bla bla bla...COMPRATE!

Che tristezza, chissà se sia stato meglio aver vissuto la grandezza di queste due SH ed il loro lento(ma non troppo) ed inesorabile difacimento, oppure essere ignaro di tutto ciò e considerare queste "porcate di marketing senz'anima" il massimo per un giocatore di RPG...non so proprio. So solo che io, anagraficamente parlando, non ho avuto scelta se non osservare il declino sad.gif
Xehanort
CITAZIONE (snake75 @ Monday 25 February 2013 - 22:02) *
E bla bla bla...Sono SquareEnix..blablabla...Faccio porting con anni di ritardo a prezzi pieni bla bla bla...Stiamo raschiando il fondo del barile per un progetto nuovissimo: FF X HD e bla bla bla...COMPRATE!

Che tristezza, chissà se sia stato meglio aver vissuto la grandezza di queste due SH ed il loro lento(ma non troppo) ed inesorabile difacimento, oppure essere ignaro di tutto ciò e considerare queste "porcate di marketing senz'anima" il massimo per un giocatore di RPG...non so proprio. So solo che io, anagraficamente parlando, non ho avuto scelta se non osservare il declino sad.gif

Ti quoto in pieno, Square ha passato questa intera generazione a fare ca**ate, ma...so di sbagliare, ma la comprerò al day 1, Kingdom Hearts è la mia saga preferita, e non ne gioco uno da anni...

Però ripeto, SE ha toppato alla grande in questi anni...FF Versus XIII, FF XIII, FF X HD sparito da 2 anni e ricomparso qualche giorno fa, KH III che uscirà sicuramente sulla ps4...troppe cavolate...e infatti i risultati si vedono, sono in rosso da 4 anni...
snake75
Perdonatemi, ma che se una cosa interessa la si compra fregandosene dei commenti degli altri è SACROSANTO, lungi da me l'idea di dare contro a chi acquista un videogioco di suo gradimento. Volevo solo scagliarmi contro questa politica commerciale dalla quale io mi sento preso per i fondelli da SE, così come (in questo periodo in particolare)mi sono sentito nella medesima maniera con Crapcom(RE6) e Konami(la triste vicenda di Castlevania "ridotto" per 3DS). Crollano i miti per via di mancanza di idee e le idee non ci sono per mancanza di cohones, tutto qua.
DEMOS
e nel frattempo, con un pc decente..

Venal
Anche io come Xehanort amo questa saga, però sono d'accordo con Snake 75.
A me la cosa che fa rabbia è che per il 358/2 Days ha solo i filmati e non il gioco completo. Una vera mostruosità.
Io ho giocato al Chain of Memories sul pc con emulatore.
L'unica cosa che mi spinge a prendere questa questa collection è proprio questo gioco che da noi non arrivò in versione ps2.
Anche questi Final Mix o versioni speciali, sono una vera presa in giro per noi amanti della serie.
Non devo essere giapponese per amare un gioco o una saga. Devo essere semplicemnete umano.
Xehanort
CITAZIONE (Venal @ Wednesday 27 February 2013 - 20:39) *
Anche io come Xehanort amo questa saga, però sono d'accordo con Snake 75.
A me la cosa che fa rabbia è che per il 358/2 Days ha solo i filmati e non il gioco completo. Una vera mostruosità.
Io ho giocato al Chain of Memories sul pc con emulatore.
L'unica cosa che mi spinge a prendere questa questa collection è proprio questo gioco che da noi non arrivò in versione ps2.
Anche questi Final Mix o versioni speciali, sono una vera presa in giro per noi amanti della serie.
Non devo essere giapponese per amare un gioco o una saga. Devo essere semplicemnete umano.

Di 358/2 Days contiene solo i filmati perchè come ha detto Nomura tempo fa il gioco è esclusiva Nintendo, e se avessero fatto un Kingdom Hearts Re:358/2 Days la collection sarebbe uscita un anno dopo rispetto alla data prevista...
detto questo, mi dispiace...un 358/2 con multi su playstation ci stava tutto...
snake75
CITAZIONE (DEMOS @ Tuesday 26 February 2013 - 08:37) *
e nel frattempo, con un pc decente..
https://dl.dropbox.com/u/73062523/kh2hd.jpg

Tu lo sai che io ti adoro vero? finalmente ho la soluzione per giocarmi Rogue Galaxy in HD tramite il mio PC collegato via HDMI al 40 pollici Full HD *___*
a sto punto direi un bel banfanculo alle edizioni in HD di giochi PS2 che continuano a propinarci XD
_AutumnWalker_
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 27 February 2013 - 22:18) *
CITAZIONE (DEMOS @ Tuesday 26 February 2013 - 08:37) *
e nel frattempo, con un pc decente..
https://dl.dropbox.com/u/73062523/kh2hd.jpg

Tu lo sai che io ti adoro vero? finalmente ho la soluzione per giocarmi Rogue Galaxy in HD tramite il mio PC collegato via HDMI al 40 pollici Full HD *___*
a sto punto direi un bel banfanculo alle edizioni in HD di giochi PS2 che continuano a propinarci XD


Ahahaha hai assolutamente ragione , difatti è quello che faccio io da un pò di tempo a questa parte , e ti assicuro che è una goduria giocarli sul 40 pollici biggrin.gif

Per esempio Final Fantasy X , oppure il XII a cui ho rigiocato ultimamente...Altro che riedizioni in HD xD

Appena ho tempo e voglia mi monto un pc solo per l'emulazione PS2 da tenerlo sempre attaccato , che ogni volta devo spostarlo il mio xD
snake75
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Wednesday 27 February 2013 - 22:36) *
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 27 February 2013 - 22:18) *
CITAZIONE (DEMOS @ Tuesday 26 February 2013 - 08:37) *
e nel frattempo, con un pc decente..
https://dl.dropbox.com/u/73062523/kh2hd.jpg

Tu lo sai che io ti adoro vero? finalmente ho la soluzione per giocarmi Rogue Galaxy in HD tramite il mio PC collegato via HDMI al 40 pollici Full HD *___*
a sto punto direi un bel banfanculo alle edizioni in HD di giochi PS2 che continuano a propinarci XD


Ahahaha hai assolutamente ragione , difatti è quello che faccio io da un pò di tempo a questa parte , e ti assicuro che è una goduria giocarli sul 40 pollici biggrin.gif

Per esempio Final Fantasy X , oppure il XII a cui ho rigiocato ultimamente...Altro che riedizioni in HD xD

Appena ho tempo e voglia mi monto un pc solo per l'emulazione PS2 da tenerlo sempre attaccato , che ogni volta devo spostarlo il mio xD

Ti farei due domande OT, nel caso poi si divaghi troppo magari andiamo via PM
Io ho un Pentiunm dual core E6700 a 3.20 GHZ ed una scheda video Ati Radeon 6500 HD(mi pare abbia 2 giga di memoria) e due memorie corsair da due giga che supportano, insieme alla scheda madre, quella tecnologia atta a spezzare il "collo di bottiglia" della velocità di trasmissione dati tra il processore e la ram(si vede che non ricordo il nome vero?)
Ora, supponendo ch'io voglia migliorare la resa grafica, sapresti per caso dirmi che filtri ed opzioni utilizzare?
ti ringrazio in anticipo. Eventualmente rispondimi anche via PM smile.gif
DEMOS
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 27 February 2013 - 22:18) *
CITAZIONE (DEMOS @ Tuesday 26 February 2013 - 08:37) *
e nel frattempo, con un pc decente..
https://dl.dropbox.com/u/73062523/kh2hd.jpg

Tu lo sai che io ti adoro vero? finalmente ho la soluzione per giocarmi Rogue Galaxy in HD tramite il mio PC collegato via HDMI al 40 pollici Full HD *___*
a sto punto direi un bel banfanculo alle edizioni in HD di giochi PS2 che continuano a propinarci XD


mi fa piacere di esserti stato utile indirettamente ahaha xD pensa che possiedo una wii ma molti giochi li gioco su pc collegato alla tv.. XD rendono meglio su emu che su console sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.