Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SONDAGGIO] Quale caratteristica preferisci della PS4?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Hardware & Hacking PS4
OniAle
Come da titolo, VOTATE!
Xehanort
Ho votato il Remote Play, cosa che desidero anche sulla 3 ma ormai...comunque mi piace molto anche il Suspende Mode, e il Dualshock 4 non mi sembra malaccio...
alucard86
Più che potenza io avrei messo architettura hardware vista la radicale differenza rispetto alla Ps3.Ho votato potenza comunque.
rdaelmito
Remote Play... nella speranza che ci sia veramente questa volta dry.gif.
Uriel7
Voterei "Remote Play" se non fosse una presa per il C...

Voterei "Potenza" ma infondo è una caratteristica così volubile ed inutile senza i "giochi belli"...

Voterei "Dual Shock 4" se non fosse "solo un pad" che DEVE essere ottimo...

Voterei "qualsiasi altra cosa" se solo mi interessassero almeno un pochino...



...insomma, per il momento voterei "frega uno stracacchio" se solo ci fosse l'opzione! biggrin.gif
Volfreja
Potenza.
Le altre cose le trovo o inutili o non innovative (il controller ad esempio sono sicuro che verrà sfruttato come un semplice dual shock e che le aggiunte faranno la fine del giroscopio del sixaxis).
ecloud
Suspend mode come sulla psp o psvita, comodissimo per quando si ha poco tempo per giocare, tipo i dieci minuti in puasa pranzo... :-)
OniAle
CITAZIONE (ecloud @ Monday 25 February 2013 - 20:03) *
Suspend mode come sulla psp o psvita, comodissimo per quando si ha poco tempo per giocare, tipo i dieci minuti in puasa pranzo... :-)

Sono dello stesso parere wink.gif
TizioVerde
Votato Dualshock 4 perchè sono felice che siano rimasti fedeli al già eccellente Dualshock 3 limandone però i difetti(dpad e seconda linea di dorsali).
Peccato però abbiano incluso l'inutilissimo touchpad che già su Vita si fà odiare abbastanza (ma altri 2 tasti invece di stà roba no?).
Snakefabri
Anche io voto per il DS4...
I video di gameplay visti non mi hanno esaltato più di tanto, certo è un gran passo avanti rispetto a questa gen, ma per come vanno le cose nel campo della tecnologia mi chiedo quanto possa reggere una console cosi "Potente", ovviamente prima di dare giudizi più profondi aspetto nuove info e nuovi gameplay...In parole povere aspettiamo l'e3.
Il voto per il DS4 è d'obbligo invece. Innovativo ma non troppo. Il Joypad è essenziale ma allo stesso tempo pieno di risorse, spero che le sue caratteristiche vengano prese in considerazione fino alla fine della futura Generazione e non vengano abbandonate come è successo con il sixaxis.
Boccio in pieno invece le funzionalità social.
megazx
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 25 February 2013 - 18:01) *
Remote Play... nella speranza che ci sia veramente questa volta dry.gif.


Remote play... per lo stesso motivo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.