Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp street
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
jim74s
salve, devo comprare una psp stret per mia figlia volevo sapere se tutte le vrsioni sono modificabili.
grazie
foxpsp
CITAZIONE (jim74s @ Friday 22 February 2013 - 22:42) *
salve, devo comprare una psp stret per mia figlia volevo sapere se tutte le vrsioni sono modificabili.
grazie

Sono tutte modificabili ma le ultime (le E1004 Street e le 3004) la modifica è temporanea cioè è da riattivare ad ogni spegnimento completo!
jim74s
CITAZIONE (foxpsp @ Saturday 23 February 2013 - 18:04) *
CITAZIONE (jim74s @ Friday 22 February 2013 - 22:42) *
salve, devo comprare una psp stret per mia figlia volevo sapere se tutte le vrsioni sono modificabili.
grazie

Sono tutte modificabili ma le ultime (le E1004 Street e le 3004) la modifica è temporanea cioè è da riattivare ad ogni spegnimento completo!

grazie per la risposta, mi potresti linkare la guida?
grazie.
foxpsp
CITAZIONE (jim74s @ Saturday 23 February 2013 - 23:27) *
CITAZIONE (foxpsp @ Saturday 23 February 2013 - 18:04) *
CITAZIONE (jim74s @ Friday 22 February 2013 - 22:42) *
salve, devo comprare una psp stret per mia figlia volevo sapere se tutte le vrsioni sono modificabili.
grazie

Sono tutte modificabili ma le ultime (le E1004 Street e le 3004) la modifica è temporanea cioè è da riattivare ad ogni spegnimento completo!

grazie per la risposta, mi potresti linkare la guida?
grazie.

Scarica il 6.60 PRO C2 da qui: http://dfiles.eu/files/tw79hfbp7
Estrai e metti le cartelle PROUPDATE e FastRecovery in PSP/GAME della memory
Assicurati che la psp sia carica almeno al 78% e tienila in carica x tutta la durata della modifica
Dal menu gioco>memory stick avvia pro update e segui le istruzioni a schermo
Tornato al menu, la modifica è istallata, elimina la cartella PROUPDATE e lascia solo FastRecovery
Nella root della memory (X:\\) crea la cartella ISO x i giochi iso e cso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.