Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Evolution of PlayStation?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
OniAle


In vista del Playstation Meeting 2013 che si terrà il prossimo 20 Febbraio (news qui), Sony ha pubblicato su YouTube, due video intitolati "Evolution of PlayStation" che fin'ora ci mostrano la storia di PS1 e PS2, cosa starà a significare ciò?
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

I video sono stati rilasciati rispettivamente il 15 ed il 16 Febbraio, quindi teoricamente entro fine giornata dovrebbe arrivare il terzo.

EDIT: Ecco il terzo video, che ci mostra la PS3:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Quarto video che ci mostra PSP e PS Vita:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Quinto ed ultimo video coi vari giochi usciti per console Sony:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Yamcha79
probabilmente è un evoluzione per arrivare al finale col botto sulla notizia della PS4!!! wink.gif
Shippo
Terzo video arrivato.... Sisi, Tutto sembra dire "HEY! Eccovi un pò di HYPE per la PS4!"
alucard86
Non so se avete visto questa immagine :



Voglio proprio vedere cosa succederà mercoledì.
OniAle
Io pensavo ad una cosa, l'anno scorso all'E3 hanno praticamente parlato solo di PS3, quindi, o sfruttano il 20 Febbraio per anticipare qualcosa su PS4 e poi dedicano l'intero E3 a PS Vita, oppure se sia il 20, che poi all'E3 si concentrano solo su PS4 sono dei folli >.<
rdaelmito
Dopo questi tre video, possono accadere solo due cose
- Sony presenta la PS4
- Sony presenta qualsiasi cosa che non sia la PS4

Nel primo caso ci sarà da divertirsi, nel secondo caso è meglio se le capocce di Sony iniziano a scappare, dopo tutti questi indizi qualsiasi cosa che non sia la PS4 sarà bollato come brutto e totalmente inutile.
Robertino75
CITAZIONE (OniAle @ Monday 18 February 2013 - 14:54) *
Io pensavo ad una cosa, l'anno scorso all'E3 hanno praticamente parlato solo di PS3, quindi, o sfruttano il 20 Febbraio per anticipare qualcosa su PS4 e poi dedicano l'intero E3 a PS Vita, oppure se sia il 20, che poi all'E3 si concentrano solo su PS4 sono dei folli >.<

un intero e3 solo per psvita?non credo proprio...mi sembra chiaro che a Sony di ps vita interessi poco o niente visto che tutt'ora si limita ad essere uno "specchio" di ps3...questo perchè mi sà che Sony l'ha capito che non "tira" sta console alla gente...purtroppo, non vorrei essere negativo ma non vedo almeno per ora un gran futuro per sta console :\
Naruke
Secondo me invece aspettano che la PS3 muoia e quindi poi promuovono Vita .. dato che possono usarla come "rimpiazzo"
Bisogna aspettare l'uscita di PS4 a sto punto.
genocide79
Secondo me il 20 febbraio annunciano la PS4 (ormai mi sembra palese) in modo generico, poi all'E3 spareranno le ultime cartucce sui titoli PS3 in uscita entro marzo 2014 e parleranno più approfonditamente delle specifiche della PS4 e di come interagirà con PS Vita wink.gif
Robertino75
ps4+psvita?speriamo...basta che non abbia niente a che vedere con ps3+psvita perchè l'interazione tra queste due console rasenta lo zero.
alucard86
Per il livestream :

http://it.twitch.tv/playstation
Alexander
A che ora inizia?
alucard86
A mezzanotte, se non ho fatto male i conti XD.
Snakefabri
Sarei molto felice per l'annuncio di questa ps4 però spero veramente che venga rilasciata a 2014 inoltrato...Non vorrei rischiare di perdermi alcuni titoli come GTA V e MGS: ground zero che sono stati si annunciati per ps3 ma sono spariti nel nulla. Adirittura gta V veniva dato per certo in uscita per questa primavera 2013 ma ancora non si ha una data, e i video scarseggiano. Spero non stiano temporeggiando per poi inserirlo come titolo di lancio delle 2 prossime conole next gen.
Alexander
A MEZZANOTTE?! O_O
Cavolo credevo prima ...
Manuel84
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 20 February 2013 - 11:01) *
Sarei molto felice per l'annuncio di questa ps4 però spero veramente che venga rilasciata a 2014 inoltrato...Non vorrei rischiare di perdermi alcuni titoli come GTA V e MGS: ground zero che sono stati si annunciati per ps3 ma sono spariti nel nulla. Adirittura gta V veniva dato per certo in uscita per questa primavera 2013 ma ancora non si ha una data, e i video scarseggiano. Spero non stiano temporeggiando per poi inserirlo come titolo di lancio delle 2 prossime conole next gen.


GTA 5 esce ufficialmente il 17 Settembre 2013. wink.gif
OniAle
Aggiunti gli altri due video smile.gif
alucard86
CITAZIONE (Snakefabri @ Wednesday 20 February 2013 - 10:01) *
Sarei molto felice per l'annuncio di questa ps4 però spero veramente che venga rilasciata a 2014 inoltrato...Non vorrei rischiare di perdermi alcuni titoli come GTA V e MGS: ground zero che sono stati si annunciati per ps3 ma sono spariti nel nulla. Adirittura gta V veniva dato per certo in uscita per questa primavera 2013 ma ancora non si ha una data, e i video scarseggiano. Spero non stiano temporeggiando per poi inserirlo come titolo di lancio delle 2 prossime conole next gen.

Io spero vivamente che escano(anche) per le next gen,un gioco come Gta 5 va giocato al massimo del dettaglio grafico in modo da apprezzare davvero la mole di lavoro che c'è dietro,se già Gta 4 le attuali console faticavano a farlo girare figuriamoci il 5.Stesso discorso vale anche per Ground Zeroes.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.