Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Picodrive non fa partire i giochi del Mega CD!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
vitosupermario
Ciao a tutti, visto che la mia domanda non ha avuto risposta nel topic delle presentazioni (forse perchè era fuori tema), ho deciso di spostarla qui. praticamente, vorrei giocare Sonic the Hedgehog CD Plus Plus sulla mia PSP, e ho saputo che questo è possibile grazie al Picodrive 1.51b . L'ho scaricato, e i giochi Mega Drive funzionano perfettamente, ma non mi riconosce il Bios del Mega CD, non so dove mettere nè lui ne il gioco, e quindi Sonic CD non parte per la mancanza del Bios! Aiutatemi a trovare una soluzione!
kakarotto
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=76...amp;#entry43947
vitosupermario
grazie kakarotto! il problema era per il fatto che il bios non era configurato correttamente! grazie mille!
kakarotto
CITAZIONE (vitosupermario @ Wednesday 13 February 2013 - 19:16) *
grazie kakarotto! il problema era per il fatto che il bios non era configurato correttamente! grazie mille!


ottimo happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.