Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Novità in arrivo per Crash Bandicoot?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Aliz

Sulla pagina facebook di Playstation Italia è stata appena pubblicata un'immagine di Crash Bandicoot, chiedendo se qualcuno lo ricordasse ancora.
Per ora non esiste nessuna ulteriore informazione in merito sulla rete... stiamo forse per assistere al ritorno del marsupiale arancione?
lok
Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog!

Fa che ci sia dietro la Naughty Dog di una volta notworthy.gif
Xehanort
CITAZIONE (lok @ Tuesday 12 February 2013 - 18:51) *
Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog Naughty Dog!

Fa che ci sia dietro la Naughty Dog di una volta notworthy.gif

impossibile...la Naughty non ha più i diritti e non ha intenzione di acquistarli credo...
ormai la Naughty Dog è concentrata al momento su The Last of Us, e fra pochi mesi (secondo me) comincerà a pensare ad Uncharted4 e forse un altro Uncharted per Vita...
Uriel7
Uhm, a quanto ricordo, ND dichiarò che Drake's Deception sarebbe stato IL LORO ultimo Uncharted... che la compagnia si sarebbe divisa in due team (il "minore" all'opera sull'allora appena annunciato TLoU) e che si sarebbero presi un periodo di "pausa" prima di annunciare nuovi progetti.

Sinceramente, un nuovo Crash dovrebbe essere CLAMOROSAMENTE fatto bene... Oppure restare un sogno nel cassetto.

Che poi, A ME, Crash non è che mi sia mai piaciuto troppo. happy.gif
Gemini
Siamo sicuri non sia un semplice sondaggio per rilasciare i vecchi Crash in qualche ennesima salsa già vista?
Venal
perchè poi la Naughty Dog vendette i diritti di Crash? A me invece è sempre piaciuto e ho giocato a tutti i titoli della ND, una volta ceduto, i suoi giochi non mi sono più piaciuti.
Uriel7
Li vendette (che poi non ricordo fossero suoi o di Sony... Ma penso suoi) perchè a suo avviso il marchio era stato spremuto abbastanza (ed i capitoli successi al terzo l'hanno confermato), perchè avevano voglia di fare qualcos'altro (e la trilogia dei Jack&Daxter sta li a testimoniarlo), ma soprattutto perchè "valevano ancora qualche bel soldino" (e l'ampliamento dei loro uffici ancora ringrazia). smile.gif

Tutto sommato credo sia stata un'egregia operazione finanziaria... per loro. wink.gif
Alexander
Mai immagine più bella:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Wise Yuri
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 13 February 2013 - 19:49) *
Siamo sicuri non sia un semplice sondaggio per rilasciare i vecchi Crash in qualche ennesima salsa già vista?

ipotesi più probabile, ma non saprei, una collection completa non c'è mai stata e credo mai ci sarà per un discorso di diritti, e non credo nessuno si...prenderebbe una collection HD dei primi 3 a prezzo pieno. Poi c'è da considerare in che condizioni è il franchise, ci dovevano essere altri Crash da parte della Radical Entertaiment (quelli dei Titani e Dominio Sui Mutanti), ma non andò in porto nulla. ... quindi non ci spererei troppo.
Virpe
Sarebbe perfetta una collection per PS3, assieme ad una di Spyro. Tutti giochi invecchiati poco ma costosissimi a causa delle speculazioni collezionistiche.
Sarebbe la volta buona che mi ricompro una PS3 laugh.gif
lok
i primi 3 crash + team racing a 40 euro...
Potrebbe essere un acquisto più che valido cool.gif

staremo a vedere smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.