Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Arriva YouTube su PS3!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle


E dopo PS Vita, l'applicazione di YouTube sbarca anche su PS3!
Troverete la nuova app alla voce “I miei canali” nella sezione “Servizi TV/Video” presente nella home.
Tramite l'app potrete cercare video, collegare il vostro account YouTube ed usare lo smartphone come telecomando.
sinistro
Woaw!
Ci hanno messo solo 7 anni a far uscire un'app che doveva già essere compresa con il lancio della console!
(battutine del cavolo a parte) Può tornare utile ben venga, speriamo che sia solo la prima di tante =)
Naruke
Ma io lo ho da mesi oramai ... lo ho scaricato dallo Store USA e me lo ha aggiunto XD
Venal
Sono contento di questa news. Era da anni che volevo usare youtube sulla mia ps3. Naruke faccio una domanda da ignorante, ma con una ps3 europea, si può andare nel psn usa? Come si fa? Grazie
OniAle
CITAZIONE (Venal @ Tuesday 12 February 2013 - 13:26) *
Sono contento di questa news. Era da anni che volevo usare youtube sulla mia ps3. Naruke faccio una domanda da ignorante, ma con una ps3 europea, si può andare nel psn usa? Come si fa? Grazie

Trovi tutto QUI wink.gif
Robertino75
io ho ps3 e pc collegati alla stessa TV, quindi quando voglio usare youtube uso il pc, per quanto mi riguarda l'arrivo di youtube su ps3 lo trovo totalmente inutile, molto più utile su psvita visto che mi permette di vedere i video anche quando ho le riunioni urgenti di gabinetto XD
sicuramente per chi usa la ps3 collegata alla tv della sala(o dove non è presente un pc)è comodo. ^^
Venal
Grazie Oni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.