Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Un bundle per God of War: Ascension
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

Per celebrare l'uscita della nuova avventura di Kratos Sony ha annunciato un bundle a tema che conterrà:
  • una PS3 bianca da 500GB
  • un controller speciale raffigurante Kratos
  • God of War Ascension Edizione Speciale (steelbook)
Il bundle sarà disponibile a partire dal 15 marzo mentre si attende conferma per il prezzo (che sarà di £249.99 in UK).
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Robertino75
a me sinceramente queste cose fatte a metà non mi sono mai piaciute...mi fai un bundle di GOW a tema e poi mi personalizzi solo il pad lasciando la console bianca?per quanto mi riguarda è una porcatona...a sto punto era meglio che facevano una versione del gioco con il pad invece che un bundle console.
p.s : "Il bundle sarà disponibile a partire dal 15 marzo mentre si attende conferma per il prezzo (che sarò di £249.99 in UK)." wink.gif
genocide79
Secondo me potevano metterci anche un adesivo da mettere sulla ps3 slim, o almeno una cover per iphone.... (ogni riferimento ad altre limited fatte alla caxxo è puramente voluto) wink.gif
OniAle
Effettivamene da proprio senza di cose fatte a metà... peccato :\
Pikakeroro
il pad personalizzato costa di più della console.
x°D
TizioVerde
Imho hanno buttato tutto quello che avevano in un cestone, mischiato ed infine estratto a caso i contenuti perchè altrimenti non si spiega quest'abbinamento.
Il pad col faccione di Kratos comunque è inguardabile.
DEMOS
e lo chiamano bundle? lol.
snake75
Se trovate il pad singolo fatemi un fischio, è l'unica parte del boundle mi piace(e pure tanto) wub.gif
TizioVerde
CITAZIONE (snake75 @ Saturday 9 February 2013 - 10:57) *
Se trovate il pad singolo fatemi un fischio, è l'unica parte del boundle mi piace(e pure tanto) wub.gif
http://www.amazon.co.uk/Sony-PlayStation-D...2837&sr=8-1

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.