Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: COD: BO II RIUNIAMOCI!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Snakefabri
Non voglio sostituirmi a nessun mod o quant'altro vorrei semplicemente creare un gruppetto di persone affiatate per farci qualche partita e risata insieme. Io ho da poco il gioco ma ho abbastanza esperienza, il brand cod mi ha ormai stancato però continuo a comprarlo quando lo trovo a buon prezzo. L'online giocato in solitario stanca ma insieme è un altro discorso. Non voglio pensare alla creazione di un clan perchè creando un clan si punta a vincere, per me non funziona cosi, prima vengono altre cose. Se qualcuno ha il gioco e vuole farsi 2 partite in compagnia si aggiunga a questa discussione. Se i mod trovano interessante l'idea potremmo anche crearci un emblema del forum e giocare con la tag del forum.
DEMOS
Gioco i call of duty su 360, tutta una questione di joypad e qualità del gameplay su internet (nonchè grafico, la mia tv è un hd-ready e la 360 si configura a 1366x768 e si vede meglio che su ps3) e sto a buon punto sull'online di BO2, 3 armi con mimetica oro e terzo prestigio. Se qualcuno lo gioca lì, può aggiungermi, la gamertag è d 3 m 0 s smile.gif
Xehanort
più che altro ci gioca mio fratello alla modalità multy, io mi dedico agli zombie <3 comunque se qualcuno vuole fare una partita volentieri, non so quando sono disponibile, ecco tutto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.