Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova PSVITA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
biccio87
Salve a tutti.
scrivo dall'Olanda. Oggi ho acquistato la PSVITA.
ho trovato una buona offerta al media mark..199 euro (versione wifi+ needforspeed+ scheda da 4gb)
e stato un errore dei commessi perche normalmente il prezzo e 259.. comunque me l'hanno passata per 199.
in passato avevo una PSP e ricordo vagamente il processo di downgrade del firmware, ma non ricordo molto.
Non ho fatto nulla con la PSVITA, solamente accesa e controllata la versione : 1.61
cosa posso fare per utilizzare i giochi in iso e gli emulatori per gameboy etc?
scusate ma sono completamente ignorante. grazie tanto per l'aiuto
Vincent
kakarotto
CITAZIONE (biccio87 @ Monday 4 February 2013 - 22:51) *
Salve a tutti.
scrivo dall'Olanda. Oggi ho acquistato la PSVITA.
ho trovato una buona offerta al media mark..199 euro (versione wifi+ needforspeed+ scheda da 4gb)
e stato un errore dei commessi perche normalmente il prezzo e 259.. comunque me l'hanno passata per 199.
in passato avevo una PSP e ricordo vagamente il processo di downgrade del firmware, ma non ricordo molto.
Non ho fatto nulla con la PSVITA, solamente accesa e controllata la versione : 1.61
cosa posso fare per utilizzare i giochi in iso e gli emulatori per gameboy etc?
scusate ma sono completamente ignorante. grazie tanto per l'aiuto
Vincent

al momento nulla perchè non hai acquistato nessun gioco dal PSN che ti permette di sfruttare completamente la parte psp di Vita. Direi che puoi tranquillamente aggiornare e goderti i vantaggi di una console con l'ultimo firmware, come l'online che altrimenti è bloccato, poi aspetti il prossimo hack (non si tra quanto ci sarà, se resti qua con noi vedrai che prima o poi viene fuori wink.gif )
biccio87
Ciao graZie 1000 per la risposta. Quindi posso tranquillamente aggiornare. Fino a che versione?
In realtà ho un gioco da scaricare con il codice. Va bene lo stesso?
Sai dove posso trovare i giochi? (O posso usare le iso normali per psp)
Sai magari dove trovo una guida passo per passo così non disturbo più? smile.gif
Buona giornata
kakarotto
CITAZIONE (biccio87 @ Tuesday 5 February 2013 - 08:20) *
Ciao graZie 1000 per la risposta. Quindi posso tranquillamente aggiornare. Fino a che versione?
In realtà ho un gioco da scaricare con il codice. Va bene lo stesso?
Sai dove posso trovare i giochi? (O posso usare le iso normali per psp)
Sai magari dove trovo una guida passo per passo così non disturbo più? smile.gif
Buona giornata


Prima di cadere nel warez, che poi ci tocca bannarti, non hai ben capito che su questo sito non vogliamo invogliare la pirateria nè forniamo link warezzoni. Leggiti il regolamento.
Di guide "passo passo" il sito è pieno, basta fare una ricerca (tasto Cerca) o comunque dare un'occhio alle sezioni del forum, ce n'è proprio una chiamata non a caso Guide e linkata anche in home.
Detto questo non capisco che guida tu voglia adesso quando ti ho già detto che al momento non puoi montare sulla tua PsVita il Custom Emulator Firmware.
Per poter scaricare il gioco (che poi va visto se era uno di quelli che permetteva l'hack) hai bisogno di accedere al PSN, per farlo devi avere l'ultimo Fw che blocca i precedenti CF.
Semplicemente aggiorna e aspetta che venga rilasciato il prossimo exploit.
biccio87
scusami tanto..ho letto troppo in fretta. grazie tanto per la risposta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.